Acconciature

Capelli in vacanza, ecco le acconciature migliori del mese!

Avete ancora i capelli in vacanza? Ecco tante acconciature corte, medie e lunghe per poter disporre di un hairstyle pienamente invidiabile!

1 di 37

capelli estate

Tempo di ferie e tempo di vacanze. E quale miglior momento dell’anno per poter individuare un’acconciatura pratica ed efficace, che possa permettervi di vivere il vostro tempo libero con un hairstyle di tendenza ma, nel contempo, donandovi un look semplice da gestire e da approntare? Cerchiamo di saperne un pò di più, e condividiamo insieme a voi tre irresistibili look di capelli da sfoggiare in queste settimane di bella stagione, accompagnandoci così verso il prossimo autunno.

Bob

Poteva forse mancare un prioritario riferimento al bob, o caschetto? Taglio di capelli di riferimento per tantissime donne in tutta Italia, rispolverato decennio dopo decennio, da qualche anno è tornato prepotentemente di moda attraverso una migliore definizione da parte dei più noti saloni di bellezza ,che hanno saputo ottenere il meglio da un intramontabile stile di capelli. Corto, medio, liscio, mosso, con la frangia o meno, è sicuramente una fantastica idea di stile per questa estate. Se poi non avete i capelli troppo corti e volete provare una gradevole variazione, il lob, o long bob, è un’ideale meta per apparire eleganti, raffinate, comode… senza rinunciare alle vostre tradizionali lunghezze, che non supereranno le spalle. Non solo: il lob, per le sue caratteristiche, può ben rappresentare un punto intermedio per le donne che stanno pensando di passare ai capelli corti ma non vogliono compiere troppo in fretta questo step.

corti-vacanza

Frost wob

È un’alternativa molto cool e molto recente, che da poco tempo abbiamo avuto modo di apprezzare sulle chiome di alcune clebrità. Si tratta di un taglio di capelli frost per quanto concerne il colore e wob per quanto concerne le lunghezze. In altri termini, un caschetto medio in cui i capelli saranno colorati di un biondo ghiacciato, molto freddo. Valutate insieme al parrucchiere se arricchirlo con una bella frangetta o meno: si tratta di un accessorio di indiscutibile valore, utile per poter personalizzare in maniera più compiuta il vostro hairstyle, e renderlo ancora più unico!

A tutto vintage!

Infine, ricordate sempre che se avete dei dubbi su quale stile di capelli adottare nel corso dei prossimi mesi, la soluzione è abbastanza semplice: cercate di guardare al passato, e individuare qualche “vecchio” stile di capelli che vale la pena di essere ripreso e “coccolato”. Troverete così tanti stili boyish con piccoli ciuffi che fanno da cornice al volto o con frange appena accennate, un pixie cut sbarazzino o – se amate le lunghezze molto estese – lasciare i capelli lunghi e giocare con una bella frangia voluminosa o dei maxi ciuffi che possano arrivare (almeno) a metà degli zigomi. Una scelta adatta anche per chi ha i capelli ricci, e desiderano poter sfoggiare una chioma ribelle senza paura!

Qualche foto per la vostra curiosità di stile

Concludiamo infine con una bella gallery con tante foto che vi permetteranno di individuare le migliori basi di valutazione per rinvigorire il vostro stile e avvicinarlo al culmine della stagione delle vacanze. Sfogliate le foto e provate a parlarne con il vostro parrucchiere, confidandogli cosa volete ottenere.

Short-Shaggy-Hair

1 di 37

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche