NanoPress

Tendenze

Capelli viola, una fotogallery per valutare un cambio di stile!

Tante idee (e qualche vantaggio!) per utilizzare i capelli viola quale nuova arma di seduzione.

1 di 47

viola

Avete mai pensato di tingervi i capelli di viola? Probabilmente no, ma se siete tra quella nicchia di popolazione femminile che ama i colori particolarmente “eccentrici” rispetto a quelli più ordinari, avete sicuramente già avuto modo di procedere a una potenziale valutazione della revisione del vostro stile.

capelliviola

Se invece non avete effettuato alcuna osservazione in merito, probabilmente la nostra fotogallery costituirà un’ideale fonte di ispirazione, a dimostrazione che i capelli viola oggi non sono più così straordinariamente innovativi come un tempo, ma possono ben essere una modalità per poter acconciare correttamente il proprio hairlook. Ma come fare? E quali passi compiere?

Leggi anche: Tanti nuovi colori pastello per i vostri capelli autunnali!

Iniziamo con il ricordare che il colore viola è un colore piuttosto sensuale poiché in grado di richiamare la “metamorfosi”. È dunque un colore tipico di chi vuole attraversare un periodo di transizione, di cambiamento. Ed è anche un bel colore da associare al mistero e alla magia. Un colore dal fortissimo potere seduttivo, che è spesso associato anche alla fantasia e alla creatività. Dunque, un fantastico colore per tutte quelle persone che desiderano poter affermare la propria personalità, in linea con le tendenze del momento, che puntano oramai a premiare i colori pastello, anche su semplici ciocche.

99b3bddf1065416f962c604d1d3e390d

Ad ogni modo, sebbene i capelli viola oggi non siano più così stravaganti come un tempo, è altrettanto vero che rappresentano comunque una tonalità abbastanza eccentrica. Dunque, cercate di mediare tra la tentazione di appartenere a quella crescente nicchia che tinge la propria chioma di viola, in tutte le sfumature possibili, e la necessità di cercare di rispettare i canoni di maggiore sobrietà, soprattutto se fate un lavoro che potrebbe guardare di cattivo occhio la vostra eccentricità. Ad ogni modo, niente paura: dal lilla al purple più intenso, le sfumature sono così ampie da non mettere in pericolo la possibilità di trovare il colore giusto per voi.

D’altronde, a testimoniare il fatto che i capelli viola sono certamente in corso di crescente diffusione sono le tantissime foto che negli ultimi mesi sono state postate sui social network, e che sottolineano come i capelli e le acconciature viola oggi non siano più appartenenti a una cerchia ristretta, ma siano una crescente novità. Vi lasciamo pertanto con la nostra fotogallery odierna, che vi permetterà di toccare con mano alcuni modi per poter acconciare in modo più prelibato e apprezzabile la vostra chioma, sfruttando il viola come fondamentale valore aggiunto di bellezza!

capelli-viola

1 di 47

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche