NanoPress

Tendenze

Caschetti corti con ciuffo, tante idee da condividere!

Una nuova fotogallery che vi permetterà di approfondire la conoscenza dei caschetti corti con ciuffo. Ne potrete fare a meno?

1 di 59

I caschetti corti possono rappresentare una bella scelta di femminilità per cercare di apprezzare il vostro look in maniera sensuale e sbarazzina. Una scelta che ci sentiamo di sottolineare in questo nostro approfondimento odierno, nel quale abbiamo altresì il piacere di sottolineare come sia semplice prendere spunto da uno dei tanti scatti che abbiamo scelto di condividere con voi.

Il caschetto corto può dunque essere una buona alternativa per le donne che hanno un viso lungo o ovale, e che attraverso un caschetto corto con ciuffo possono trovare il giusto dinamismo, allargando il proprio volto e conferendosi un buon look complessivo. Più attente devono invece essere le donne che hanno un viso un pò tondetto, che dovrebbero evitare il caschetto troppo appiattito al fine di non correre il rischio di “allargare” il proprio volto.

In linea di massima, ricordate che con un caschetto molto corto, il viso ottiene una visibilità ancora maggiore, e che dunque eventuali difetti dovrebbero essere oggetto di specifica catalizzazione da parte del vostro parrucchiere, che potrebbe trovare insieme a voi una serie di accorgimenti per cercare di ridurre la portata di tali “malus”.

In merito, non possiamo comunque che ricordare come i capelli corti sopra o sotto le orecchie, siano oggi una lunghezza sempre più scelta dalle donne che desiderano poter trovare il giusto compromesso di stile, e che attraverso un bob corto con ciuffo sarà possibile personalizzare il proprio hairstyle in maniera estremamente versatile, prestandosi a opportune colorazioni e decolorazioni, e a una pettinata rapida ed efficace da casa.

Non avete ancora deciso come modellare i vostri capelli in vista della rimanente parte di un anno cominciato da poche settimane? Ebbene, cerchiamo di venire in vostro soccorso presentandovi una fotogallery davvero interessante. In queste settimane ci stiamo sforzando di comprendere quali possano essere i migliori tagli per il prossimo anno. Quel che possiamo fare è semplicemente proporvi tutto il meglio fuoriuscito dalle principali sfilate delle case internazionali di moda.

Tra i trend più hot del momento c’è sicuramente il caschetto medio o lungo, e il bob. Ma quale bob scegliere?

Come risulterà evidente dalla nostra collezione, tra i principali risulta essere certamente il bob ondulato: uno stile già apprezzato negli ultimi anni e che, scommettiamo, sarà probabilmente molto in voga anche nel corso del 2017. Pertanto, non indugiate oltre: condividete con il vostro parrucchiere la possibilità di applicare una scalatura molto decisa alla vostra chioma, con una parte posteriore tagliata leggermente più corta rispetto a quella anteriore. Grazie alla sua lunghezza media, potrete avvicinarvi con facilità a uno stile ondulato, rendendo il vostro look molto elegante e dinamico, adatto per qualsiasi contesto, qualsiasi età, qualsiasi viso

Per quanto ci riguarda, molto (o tutto!) dipenderà da voi. Potreste ad esempio preferire un caschetto morbido piuttosto che un caschetto più ingessato. In entrambi i casi, non potrete che puntare su un taglio che possa soddisfare le forme del vostro viso e lo stile che desiderate poter comunicare all’esterno. Il nostro consiglio ulteriore è quello di valutare anche la posizione della frangia (eventuale): potRebbe essere una ghiotta idea quella di personalizzarla sulla base degli occhi e degli zigomi: il vostro hairstylist potrà certamente indurvi alla scelta più adatta per poter cercare di premiare gli aspetti del vostro volto che potrebbero essere maggiormente valorizzati.

Grazie alla loro straordinaria opportunità di personalizzazione, i caschetti corti potranno dunque garantire a ogni donna l’adeguata soddisfazione in ogni stagione, dall’estate all’inverno, alternando il desiderio di massimo ordine e rigore, con quello di un look potenzialmente finto spettinato e sbarazzino.

Detto ciò, non vi resta che consultare la nostra fotogallery odierna e, se trovate qualche scatto di vostro gradimento, condividerlo con il parrucchiere per cercare di comprendere se possa o meno fare effettivamente al caso vostro!

1 di 59

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche