Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

30 caschetti corti per il mese di novembre 2015

Capelli corti

30 caschetti corti per il mese di novembre 2015

Bellissima fotogallery con 30 caschetti corti che vogliamo farvi sperimentare a novembre!


caschetti corti

Eccoci di ritorno per un altro fantastico approfondimento sul mondo dei caschetti: un taglio di capelli che non passerà mai di moda e che, declinato nella versione più corta che abbiamo ora il piacere di sottoporvi, potrà ben assicurarvi un look super chic facile da ricreare e da mantenere, e utile per pote rendere il vostro stile non solo straordinariamente comodo da indossare, quanto anche e soprattutto di facile personalizzazione e declinazione su quelle che potrebbero essere le vostre reali caratteristiche di pregio.

caschetti-corti121115È proprio per questo motivo, e per confortare le vostre impressioni di bellezza, che oggi abbiamo il piacere di condividere con voi una fotogallery con 30 fantastici scatti che vi mostreranno altrettanti modi per poter indossare e portare con disinvoltura i caschetti corti. Simboli di bellezza, di femminilità, di sobrietà e di ordine, che tante donne in tutto il mondo hanno già avuto modo di apprezzare e di utilizzare per poter esaltare il proprio charme.

caschetti-corti-12112015-22

Proprio attraverso la nostra fotogallery di oggi siamo certi che riuscirete a farvi un’idea di quella che potrebbe essere la vostra prossima acconciatura: un bob corto potrà certamente essere l’ideale per poter effettuare un gradevole restyling nel corso della prossima stagione, andando a cercare e ottenere un migliore effetto estetico, sia con i capelli lisci che con i capelli lievemente mossi.

Leggi anche: 30 bob super chic

Dunque, non ci resta che consigliarvi di guardare con attenzione gli scatti che abbiamo selezionato per voi, e cercare di individuare una o più alternative che potrebbero apparentemente fare al caso vostro. Fatto ciò, cercate di condividere con il vostro parrucchiere la possibilità di poterli ricreare realmente sulla vostra chioma, adattandoli ai vostri punti di forza.

caschetti-corti-12112015-24

Visto che ci siete, cercate di condividere con il vostro parrucchiere i migliori “trucchi” per cercare di mantenere ulteriormente in ordine un simile stile. Il bob corto non richiede specifiche manutenzioni – siamo certi che riuscirete ad averne una perfetta cura senza particolari traumi – ma è comunque opportuno cercare di studiare un piccolo percorso di benessere per i vostri capelli, individuando i migliori prodotti in commercio, e le tecniche più utili per poterne avere la giusta cura.

Fatto ciò, preparatevi ad uscire fuori di casa: il caschetto corto potrà certamente essere una buona lente di ingrandimento della vostra bellezza, e mai come questo momento sembra essere l’appropriato per una bel restyling che sappia valorizzare ulteriormente il vostro livello di attrattività.

More in Capelli corti

To Top