Tendenze

25 caschetti lunghi che faranno la vostra fortuna!

Una collezione di fantastici bob lunghi che potrebbero costituire la vostra prossima scelta!

caschetto lungo

Il bob lungo è una delle acconciature più popolari e apprezzati al mondo. E non è certamente un caso che tantissime celebrità da questa e dall’altra parte dell’Oceano abbiano scelto il bob lungo per rinnovare il proprio look. Ne è conseguito che le donne non vip hanno ricalcato – anche in tempi non sospetti! – tali convincimenti, andando a proporre i propri stili con particolare soddisfazione.

Leggi anche: 10 bei bob asimmetrici per chi ha i capelli ricci

È abbastanza intuibile, infatti, come l’influenza di tutte le donne più famose sulle donne meno famose sia stata fondamentale. Tant’è che, oggi, la popolarità dei bob lunghi non è mai stata così elevata: dal bob asimmetrico e quello più sfumato, non c’è acconciatura che non possa essere replicata con ottimismo e con un risultato di grande raffinatezza!

long bob

Naturalmente, se anche voi avete intenzione di abbracciare un bel bob lungo, è bene considerare che non esiste un unico modello di riferimento: dal classico bob al bob asimmetrico, dal bob smussato al bob a “strati”, passando per il bob invertito e per tanti altri modelli, non possiamo che ricordare come l’elenco dei bob lunghi sia praticamente infinito, e che potrà costituire un ventaglio utile per poter individuare il look giusto per voi e per le vostre esigenze di bellezza. Il bob è d’altronde un elemento unico per il look rosa. È uno stile di capelli che può comunicare libertà, indipendenza, determinazione, capacità di affermarsi e di affermare il proprio pensiero. Uno stile per una donna moderna che non disprezza il richiamo al passato, ma non dimentica mai quanto sia importante cercare di strizzare l’occhio alla modernità e al futuro.

Leggi anche: 20 bob alla francese, un taglio che non passa mai di moda

Sottolineato quanto precede, non possiamo che invitarvi a dare un bello sguardo alla fotogallery che anche oggi abbiamo avuto modo di illustrare. Una fotogallery che vi permetterà di ottenere alcuni spunti di particolare interesse sui quali “lavorare”, e che potrebbero essere in grado di costituire fondamentali basi di lancio per la condivisione del risultato finale, con il vostro parrucchiere. Per quanto concerne i colori e le tecniche di colorazione o di decolorazione, anche in questo caso avrete l’imbarazzo della scelta: l’ampiezza dei toni da abbracciare è quasi infinita, e non potrete che valutarla insieme al vostro parrucchiere di fiducia, cercando di individuare il colore, la sfumatura e la tecnica che può darvi le maggiori soddisfazioni sulla base del colore del vostro incarnato, degli occhi e di altri elementi visivi.

Buona consultazione della fotogallery e… fateci sapere come è andata!

Bob-Haircut Bob-Hair-Styles Bobs-Hairstyles 15-Lovely-Long-Bob-Hairstyles_5 15-Lovely-Long-Bob-Hairstyles_4 bob-lungo 15-Lovely-Long-Bob-Hairstyles_3 15-Lovely-Long-Bob-Hairstyles_2 15-Lovely-Long-Bob-Hairstyles_1 15-Lovely-Long-Bob-Hairstyles_6 15-Lovely-Long-Bob-Hairstyles_7 15-Lovely-Long-Bob-Hairstyles_8 15-Lovely-Long-Bob-Hairstyles_9 15-Lovely-Long-Bob-Hairstyles_10 15-Lovely-Long-Bob-Hairstyles_11

ef85ff58978c1368c24c23c763c3081f Inverted-Bob-Haircut Inverted-Bob-Style 19.Inverted-Bob-Hairstyle 20.Inverted-Bob-Hairstyle

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche