Acconciature

Caschetti scalati, scopri insieme a noi come sistemarlo alla grande!

Tutta la bellezza dei moderni bob scalati: uno stile di capelli che potete arrangiare sulla vostra chioma per donarvi un nuovo ordine!

1 di 22

caschetti scalati

Il bob, o caschetto, è di gran lunga uno dei tagli di capelli più versatili attualmente in circolazione: può infatti essere declinato in versione cortissima, con una linea sopra le orecchie, corto sotto le orecchie, medio sulle spalle, ancora più lungo. Uno stile versatile, che non prevede alcun stravolgimento totale, e che potrà ben essere adattato a qualsiasi contesto e a qualsiasi situazione. Ma come poterlo arrangiare alla grande per poter vivere sulla cresta dell’onda la prossima stagione estiva? In che modo poter ottenere veramente il massimo da tutti i valori aggiunti che solamente il bob scalato potrà essere in grado di regalarvi?

Un taglio per tutte (si, proprio per tutte!)

La prima cosa che risalta, parlando di bob, è la possibilità di poterne beneficiare in maniera completa, a prescindere dalle specifiche caratteristiche della vostra chioma. Il bob potrà pertanto essere adottato dalle donne che hanno i capelli lunghi o corti, lisci o ricci o mossi, sottili o più grossolani. In ogni caso, ognuna riuscirà a trovare la strada verso la massima soddisfazione, optando magari per la scalatura che abbiamo scelto di consigliarvi quest’oggi…

short-red-graduated-bob-hairstyle-for-thick-hair

Bob scalato, ecco perché!

La scalatura sul bob può garantirvi una migliore definizione del vostro capello, donandovi altresì un aspetto più ordinato. Ed è proprio per queste motivazioni – e non solo – che il bob scalato negli ultimi anni ha conquistato importanti margini di gradimento nelle donne di qualsiasi età: optando per un bel bob, tutte potranno conquistare un importante valore aggiunto, e regalare a sé stesse un look rinnovato e accurato, definito e seducente.

Tutto il resto che dovete tenere in considerazione

Naturalmente, la vostra strada verso la realizzazione del look perfetto non può terminare qui. Per poter completare il look dovete infatti scegliere tra la possibilità di optare per un bel ciuffo da portare di lato, oppure per una frangia, lunga, corta, piena, sbarazzina o come preferite! Ricordate, nel far ciò, che attualmente sia i tagli di capelli con frangia, sia i tagli di capelli con ciuffo, sono di grandissima moda. Il nostro consiglio? Provate a giocare con il contrasto tra ciuffi lunghi e corti, sbizzarrendovi nel contempo con il colore: riflessi, meches, shatush, balayage & co. vi stanno aspettando!

Per concludere, provate a dare uno sguardo a questa gallery: troverete tante valide alternative con le quali arricchire il vostro hair look estivo!

back-view-of-graduated-bob-hairstyles

1 di 22

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche