Acconciature

Capelli a caschetto: nuove revisioni di stile in vista dell’estate!

Vi mancano i nostri approfondimenti sui bob? Cerchiamo allora di correre ai ripari con nuove foto e nuovi consigli per il miglior stile 2016!

1 di 24

bob

Ne avete abbastanza della nostra indigestione di bob? Siamo sicuri di no, visto e considerato che non si finirà mai di apprezzare e di imparare da questo stile di capelli che tanto successo ha prodotto nel corso degli ultimi decenni, e che anno dopo anno è in grado di ammodernarsi e di revisionarsi in mille modi, grazie all’effetto e alla passione che alcuni dei principali hairstylist mondiali continuano a riporre in questo incredibile taglio di capelli. Dunque, perchè non domandarci ancora una volta in che modo sia possibile indossare il miglior bob del momento, in vista di un’estate che dovrà vedervi assolutamente protagoniste?

Bob: tante versioni a portata di forbice

bob12052016

Se non avete ancora avuto modo di sperimentare uno dei tanti nuovi stili di bob che il mondo dei saloni di bellezza ci ha regalato, vogliamo tranquillizzarvi: sul mercato degli stili di capelli potete trovare infinite versioni di tale stile, identicamente apprezzabili e deliziosi. E tutto ciò vuol dire solo una cosa: qualsiasi donna, al di là delle proprie preferenze, riuscirà certamente a ottenere quel che vuole dal bob, sia nella versione lunga che in quella corta, in quella liscia o in quella mossa. Starà a voi cercare di comprendere quale possa essere la soluzione ideale, sulla base delle vostre caratteristiche personali, i vostri lineamenti, il vostro capello.

Bob per l’estate 2016, puntare al passato paga

Tra le principali tendenze di gradimento per il bob estivo 2016, c’è sicuramente il ritorno alle vecchie declinazioni Sixties. In altre parole, se ancora oggi state cercando un buon bob da sfoggiare nella bella stagione, forse la vostra ricerca potrebbe essere proficuamente indirizzata nei confronti del mitico decennio degli anni ’60, considerando che i nuovi bob stanno esplicitamente prendendo spunto proprio da quel periodo. Il bob tondo, con frangia, con richiamo al tradizionale caschetto, potrebbe dunque essere la vostra prossima opzione di massimo gradimento. Perchè non provarci?

Osate con la frangia!

Tra gli ultimi consigli più comuni per tutte le donne che stanno cercando di ottenere il massimo dai propri capelli a caschetto, non possiamo che ricordare la possibilità di integrare il bob con una bella frangia: un accessorio indiscutibilmente in grado di apprezzare e di esaltare la vostra bellezza. Provate a portarla corta, alla francese, o media, aperta o chiusa, declinandola sulla base delle caratteristiche del vostro volto. Il resto verrà da sè e, siamo certi, sarà spettacolare!

alexa

1 di 24

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche