Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Chignon boho-chic, una serie di scatti per scoprirlo… o riscoprirlo!

Acconciature

Chignon boho-chic, una serie di scatti per scoprirlo… o riscoprirlo!

Cosa sono gli chignon boho-chic, e per quali motivi potreste non farne più a meno!


chignon boho-chic

L’inverno è oramai alle porte. E, a nostro giudizio, questo è il miglior momento per avvicinarsi alla stagione delle feste di fine anno con un nuovo look che possa premiare la vostra bellezza in maniera naturale, seducente e, magari, con un pizzico di richiami al mondo boho-chic, che tante soddisfazioni ha dato nel corso del 2015 e che – siamo certi – continuerà a premiare le vostre ricerche estetiche anche nel corso del successivo 2016.

chignon-bohochic

Lo stile boho-chic di cui tutte parlano, un po’ bohémienne (ovvero, sinteticamente, boho), con tuttavia chiari richiami alle culture più raffinate e ricercate, è l’ideale via di mezzo tra chi cerca uno stile sobrio e chi invece vuole elevare a proprio valore aggiunto la massima semplicità, senza tuttavia che questo possa sconfinare o essere confuso per trascuratezza.

braids

Leggi anche: Chignon per capelli corti, 20 facili esempi da provare

Quanto sopra, naturalmente, deve andare di pari passo con una maggiore ricercatezza nel proprio trucco e, complessivamente, nel proprio look. Dunque, via libera a chignon boho-chic e altre pettinature di forte richiamo, insieme ad abiti che possano impreziosire il vostro aspetto estetico. Un bel mix che vi porterà tanta fortuna stilistica e che vi farà apparire nel corso di questo inverno come delle donne dalla grande personalità, dalla volontà di seguire le tendenze ma, nel contempo, di distinguersi dalle stesse mode quanto basta per apparire più che mai in grado di affermare la vostra creatività e le vostre emozioni.

Per quanto attiene, in particolar modo, lo chignon boho-chic, il top è portarlo basso e volutamente imperfetto. Potete altresì sperimentare felicemente delle trecce laterali e i torchon, che sono fortemente in grado di contraddistinguere il vostro miglior look insieme a capelli sciolti o raccolti che potranno essere valorizzati dall’uso di onde morbide e naturali.

wedding-bun-3

Ancora, prestate un po’ di attenzione agli accessori, elementi che possono far ulteriormente apprezzare il vostro stile, e che possono essere in grado di generare il desiderato appeal nel vostro look. In commercio esistono migliaia di potenziali alternative tra le quali potrete certamente trovare quel che fa per voi: fate un bel giro di shopping natalizio nel corso dei prossimi giorni, e approfittatene per comprendere quali elementi di abbellimento potrebbero farvi apprezzare ancor di più.

Vi lasciamo dunque con la nostra fotogallery di oggi: tanti chignon boho-chic che vi amplieranno le alternative di stile di pronta disponibilità. Parlatene con il vostro parrucchiere e, infine, procedete senza indugi a indossare il nuovo look. Fateci sapere come è andata!

More in Acconciature

To Top