NanoPress

Acconciature

Christina Aguilera, 3 look tutti da copiare!

Ecco 3 “versioni” diverse di Christina Aguilera: quale è il look che preferite maggiormente?

christina-01

Sebbene sia meno visibile rispetto a qualche anno fa, Christina Aguilera continua ad essere una delle donne in grado di seguire (e lanciare?) gli stili e le mode in maniera più accorta e convincente. E non è certamente un caso che quasi ogni cambio di pettinatura sia stato rappresentativo di una vera e propria anticipazione delle mode capelli che sarebbero seguite, a conferma della grande attenzione della donna per la propria chioma.

Leggi anche: 20 tagli bob creativi per il prossimo mese di agostochristina-aguilera-and-white-hair-gallery

Ad esempio, sia sufficiente ricordare le sue scelte sui capelli lunghi, che Christina Aguilera ha spesso acconciato sfoggiando un biondo molto chiaro e, spesso, dirigendosi direttamente verso un biondo platino, che ben si adattava alla propria carnagione piuttosto chiara e ai suoi capelli azzurri. Diverse, negli anni, sono state le acconciature testate dalla Aguilera, e ogni volta è stato fatto centro!

Leggi anche: 20 tagli bob spuntati per la prossima estate

6052_Christina-Aguilera

Un altro stile spesso ricorso dalla Aguilera è stato quello relativo ai capelli mossi. Abbandonato il liscio lungo, la giovane artista ha dunque preferito dare un pò di movimento alla sua chioma, creando delle “onde” particolarmente fresche e dinamiche, da vera e propria star. Un colore biondo californiano ha poi fatto il resto, regalando a Christina Aguilera un fascino davvero impeccabile!

christina-aguilera-formal-medium-straight-hairstyle

C’è poi il passaggio al corto. Una scelta che ha spaziato dai bob ai tagli intermedi, e che ha frequentemente premiato la bellezza del suo volto ovale.

E voi che ne pensate? Quale stile di capelli di Christina Aguilera preferite? Amate di più la versione con capelli lunghi o quella con capelli corti?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche