Fotogallery

Colore capelli, come rubare qualche idea dai vip! [FOTOGALLERY]

Una nuova fotogallery che sancisce l’introduzione di decine di idee per colore capelli: quale sarà la vostra preferita?

capelli dei vip

Rubare qualche idea di colore di capelli dai vip è qualcosa di molto semplice ma… anche molto pericoloso! Se infatti è pur vero che le celebrities sono pronte a offrirci i loro esempi di stile sulle pagine delle riviste di moda o sui siti internet specializzati, è anche vero che in molti casi la scelta di un colore che apparentemente può sembrare attraente, sulla nostra chioma si rivela un vero e proprio disastro. Come reagire, allora, alle disavventure cromatiche?

Leggi anche: Stile Betta-Fish Hair, nuova moda per l’estate 2015

Naturalmente, anche in questo caso val la pena ricordare che “prevenire” è meglio che curare. Pertanto, prestate grande attenzione alla fase di scelta del vostro look, ricordando che è bene prendere sempre il tempo necessario per poter compiere una scelta oculata tra le migliaia di alternative che avete a disposizione. Cercate pertanto di capire se quel colore è in grado di rispecchiare ciò che volete comunicare all’esterno, se vi fa sentire pienamente a vostro agio, se si abbina con il colore degli occhi e con l’incarnato, e così via.

celeb

Leggi anche: Tingere i capelli per la prima volta: qualche cosa da sapere!

Detto ciò, è altresì bene cercare di confidarsi apertamente con il vostro parrucchiere di fiducia, considerando che solamente un occhio esterno ed esperto saprà essere la mossa vincente per indirizzarvi verso la giusta scelta, privandovi del lusso di commettere dei grossolani errori.

Se comunque siete alla ricerca di una fonte di ispirazione, niente paura: nella fotogallery che abbiamo avuto il piacere di individuare quest’oggi troverete decine di alternative che potreste valutare per questa parte d’estate o per le stagioni a venire.

E voi che ne pensate? Vi fate guidare dalle mode e scegliete il colore del momento, oppure siete delle intramontabili tradizionaliste, affezionate al vostro colore naturale o a un tono con il quale vi sentite particolarmente a vostro agio?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche