NanoPress

Tendenze

Colore capelli: 40 buone idee di per l’autunno – inverno 2015 / 2016

Colore capelli: Nuove idee di colore per i capelli da sfoggiare nel corso del prossimo autunno: buona scelta!

colore capelli

Nuovo appuntamento con i nostri approfondimenti periodici dedicati ai colori più cool dell’anno da sfoggiare sulla nostra chioma! La fotogallery di oggi vi propone una bella collezione di 40 stili di colore capelli per l’autunno – inverno 2015 / 2016, consentendovi pertanto di ampliare le vostre alternative di look per i prossimi mesi.

colore-capelli-2016

Una buona base di partenza per quelle donne che, particolarmente attente al proprio stile, desiderano poter incrementare la propria bellezza mediante l’individuazione di una giusta tonalità di colore, utile per poter sviluppare positivamente il proprio hairstyle.

Leggi anche: Tante nuove idee di colore per l’autunno inverno 2015/2016

1-auburn-hair-with-subtle-highlights

Naturalmente, le stesse donne ben sapranno come non sia affatto facile cercare di individuare il giusto colore di capelli: le possibilità nei saloni di bellezza sono davvero migliaia, e non tutte sembrano poter garantire le stesse “mete” ideali… Come fare, allora, per trovare il miglior colore capelli?

Leggi anche: 25 nuovi tagli di capelli corti e colorati

Come diverse volte abbiamo avuto modo di ricordare nel corso degli ultimi mesi, non esiste una strada “sicura” per poter migliorare il proprio appeal mediante la scelta del giusto tono di colore. Dunque, scegliere il giusto colore di capelli non è solo “difficile”: è difficilissimo! Non esistendo un colore che “vada bene per tutte”, la conseguenza è che il colore andrà personalizzato e “ritagliato” sulla base della singola persona.

2-dark-brown-to-red-ombre

Di qui al passo successivo, il percorso è abbastanza breve: per poter individuare il proprio tono di capelli preferito bisognerà compiere pazientemente un percorso graduale che verrà avviato dall’analisi delle proprie caratteristiche visive (e in particolar modo la carnagione e il colore degli occhi) e secondariamente della propria capacità e volontà di sperimentare, e della propria personalità e delle emozioni che volete comunicare all’esterno.

In aggiunta a quanto sopra, un buon metodo utile per poter arrivare più celermente all’individuazione del miglior tono di capelli è quello di poter osservare questa e tante altre fotogallery che su CapelliStyle abbiamo avuto il piacere di mettervi a disposizione, potendo non solamente cercare di soddisfare le vostre curiosità in merito alle nuove evoluzioni della moda capelli, quanto anche rappresentare un concreto punto di partenza per tutte quelle donne che desiderano rivedere il proprio look.

3-dark-brown-hair-with-subtle-red-highlights

Una volta scelti gli scatti che sembrano maggiormente fare al caso vostro, parlatene un pò con il vostro parrucchiere: una bella analisi condivisa sui principali pro e contro vi porterà senza alcun dubbio all’individuazione della tonalità più idonea per poter esaltare tutta la vostra bellezza!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche