Colori capelli corti, tante nuove idee per il mare!

Una panoramica di colori capelli corti che potreste sfoggiare in questa estate, per una bella vacanza al mare o a bordo piscina!

1 di 32

corti estate

State per partire per una bella vacanza al mare, e prima di chiudere le valigie volete anche dare una sistematina ai vostri capelli corti? Ebbene, nelle righe che seguono trovate alcuni dei consigli che potrebbero rendere la vostra capigliatura… irresistibile, sia in spiaggia che a bordo piscina, permettendovi di vivere con un tocco di glamour i giorni di vacanza e di riposo lontani da casa.

Chiaro o scuro?

Per quanto concerne i colori di maggiore tendenza, un primo passo di riflessione può essere compiuto nell’eterna certezza che tra tonalità chiare e tonalità scure… non c’è un vincitore. Se infatti è pur vero che nel corso dell’estate 2016 abbiamo avuto modo di riscoprire e riapprezzare tonalità molto chiare, come il biondo platino, non bisogna dimenticare che tra i colori must have di questa stagione ci sono anche dei toni intermedi o scuri. Ad esempio, mai dimenticare che il rosso, con tutte le sue sfumature, è certamente uno dei colori maggiormente in voga in questo periodo dell’anno, con richiami bronze o cherry bombre, a seconda delle tonalità che ritenete possano rispecchiare al meglio la vostra personalità. In tutti i casi, si tratta di tonalità possono ben manifestare un’adeguatezza straordinaria per la vostra vacanza al mare.

9_Color-for-Short-Hair

Tagli di tendenza, il corto continua a dominare

Per quanto invece concerne la scelta dei tagli di capelli di maggiore tendenza per la stagione estiva, sicuramente continuano a dominare le influenze corte. Tra le tante tendenze, piuttosto gettonato è ancora il bob corto, sia in versione mossa che liscia (forse, meglio la prima), che si rivela essere un taglio molto comodo anche in spiaggia, durante la vacanza al mare. Alla grande anche i tagli extra corti, che possono garantire un approccio straordinariamente utile e semplice nella gestione durante la bella stagione al mare. Insomma, anche in questo caso val al pena ricordare che non avrete che l’imbarazzo della scelta nell’individuare il look che fa maggiormente per voi.

Tante foto per stuzzicare la vostra curiosità

Per potervi aiutare ad assumere una scelta consapevole nel corso dell’estate, di seguito vi riportiamo una bella collezione con decine di scatti che ritraggono tanti tagli di capelli corti, e tanti colori in essi applicati. Provate a darci un’occhiata, e condividete con il vostro parrucchiere le foto che vi sembra possano rispecchiare maggiormente quel che desiderate. Non è mai troppo tardi per una bella rinvigorita al vostro hairstyle!

corti

1 di 32