NanoPress

Tendenze

Colori capelli donna, i più “pazzi” del 2016!

Una collezione di colori capelli donna davvero “pazzi”… ma forse non così strani da non poter essere indossati con soddisfazione!

colori-2016

Nessuna ci avrebbe scommesso, ma i granny style, i capelli ingrigiti, sono stati tra i massimi protagonisti dello scorso anno. Dunque, perché storcere il naso dinanzi alla nostra fotogallery di oggi, che vi proporrà 25 stili di capelli colorati in maniera apparentemente bizzarra?

Tanti colori, tante personalità!

capelli-colori

I colori che potrebbero fare la differenza nel corso di questo 2016 sono invero piuttosto numerosi. Si pensi, ad esempio, alle chiome opale, alle ciocche pastello, al viola, al verde, all’azzurro e molto altro ancora.

adcc064f89bbd194034c47b5e4021363

I colori al top per Pantone

Secondo quanto afferma Pantone, tra gli ispiratori di maggiore tendenza in fatto di colori, le tonalità che andranno per la maggiore nel 2016 saranno il Rose Quartz e il Serenity (ne abbiamo parlato anche qualche tempo fa, anticipando tali trend). Anche se il rischio di un effetto mini pony è dietro l’angolo, se opportunamente acconciate queste tonalità sono in grado di rappresentare un valore aggiunto di femminilità indiscutibile. E sia che li scegliate da soli, sia che li integriate con altri toni (come il grey blue hair), l’effetto sarà straordinariamente attraente!

Una fotogallery… anche oggi!

Non possiamo che concludere rimandandovi alla fotogallery che oggi abbiamo scelto di predisporre per voi: di seguito trovate 25 stili di capelli “pazzi” da guardare e riammirare. Provate a guardarli e faci sapere se vi piacciono!

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche