Acconciature

47 diversi colori per il vostro taglio a caschetto lungo!

Ci occupiamo oggi del bob lungo, un taglio di capelli utilizzato da milioni di donne… qui declinato in tantissimi colori diversi!

stili-lunghi

Il bob lungo è una delle acconciature maggiormente fruite dalle donne che non desiderano rinunciare all’estensione della propria chioma, e che desiderano acconciarla con uno stile di capelli intramontabile, che resiste da decenni, pur riproponendosi – anno dopo anno, e stagione dopo stagione – in una maniera innovativa e contemporanea. Ebbene, a beneficio di tutte le donne che desiderano sposare il bob lungo anche nel corso della primavera 2016, cerchiamo di comprendere quali possano essere i colori più cool da sperimentare!

Tanti colori, a ogni donna il suo!

LONG-BOB-47

Come intuibile, e come tutte le nostre affezionate lettrici dovrebbero ben sapere, non esiste un colore “migliore dell’altro”. Esistono invece colori che ben si abbinano alle vostre caratteristiche fisiche (incarnato, ecc.) e colori che invece dovreste evitare. Esistono colori che possono essere utilizzati in ogni occasione, ed esistono colori che invece potrebbero non essere apprezzati in qualche contesto. Insomma, non affidatevi troppo alle tendenze del momento, ma cercate di coglierle per poterle declinare opportunamente su di voi!

10375814_413798542095025_186672830_n

Meglio un tocco di naturalezza

In ogni caso, qual che sia il colore che intendete scegliere per abbellire la vostra chioma nel corso della primavera 2016, ricordate che sarebbe buona regola cercare di personalizzare il look con una tecnica di colorazione che renda merito alla vostra naturalezza. Dai colpi di luce in poi, sono numerose le varianti che potrebbero fornire una migliore impressione del vostro hairlook, in linea con le esigenze del momento. Provate a compiere un piccolo sforzo di consultazione all’interno del nostro sito, e avrete l’imbarazzo della scelta!

Long bob, tanti modi per acconciarlo

Un ultimo cenno deve essere certamente relativo alla possibilità di acconciare in mille modi il vostro long bob. Potete ad esempio lasciarlo sciolto in maniera tale che i capelli siano liberi di muoversi, oppure raccoglierlo in numerosissime varianti. La scelta dell’una o dell’altra soluzione dipenderà, naturalmente, dalle vostre preferenze e dalle vostre scelte di comodità. Sappiate che, in ogni caso, anche in tale ipotesi non esiste una scelta migliore delle altre: optate per quella che vi sembra possa donare maggiore enfasi alla vostra bellezza, e migliore comodità nella gestione della chioma.

Vi lasciamo ora con 47 diversi modi per poter colorare e arrangiare il vostro long bob. Siamo certi che all’interno di questa mega fotogallery troverete anche quello che fa per voi. Che ne pensate? Quale scatto, tra quelli che abbiamo condiviso con voi, vi sembra più appropriato per la primavera 2016?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche