NanoPress

Acconciature

Foto e consigli per i vostri “nuovi” capelli lunghi e mossi!

Tanti consigli e tante foto per potervi suggerire il migliore stile di capelli lunghi e mossi da sfoggiare in questo periodo dell’anno.

1 di 31

lunghi mossi

Può essere il centro dell’estate il momento giusto per poter abbandonare il vostro “vecchio” look e passare a un gradevole taglio di capelli lungo e mosso? Sicuramente si! I tagli di capelli lunghi e mossi, oltre ad essere molto pratici da portare (rispetto ai lisci e lunghi, nei quali le “imperfezioni” salteranno più rapidamente all’occhio) sono uno dei must da diverso tempo a questa parte. E le ultime sfilate di moda capelli sembrano confermarlo: i tagli di capelli lunghi e mossi l’hanno fatta da padrona nel corso delle ultime collezioni, e continueranno a farlo ancora a lungo, garantendo a questo stile un successo che sembra essere destinato a durare ancora diverse stagioni.

Capelli mossi, come scegliere quanto devono essere lunghi?

Insomma, sia che abbiate capelli lunghi e mossi naturali, sia che li dobbiate faticosamente conquistare con qualche aiutino, i lunghi e mossi sono uno degli stili che vi consigliamo di condividere e valutare con il maggiore entusiasmo. Per quanto concerne la lunghezza, molto dipenderà dalla natura della vostra chioma, tenendo presente che più lunghe sono le ciocche e più c’è anche la probabilità che possano rovinarsi. Una lunghezza poco sotto le spalle vi garantirà un incredibile movimento, sensualità e tocco di glamour. Potrete inoltre lasciarli sciolti, oppure sfoggiarli con eleganti trecce, code di cavallo e altri raccolti o semiraccolti. Insomma, una gamma di alternative davvero straordinaria!

medium-long-wavy-hairstyles

Che colori usare?

I lunghi e mossi rappresentano una base di lavoro davvero fantastica per tutte le donne che desiderano poter apprezzare la propria chioma con qualche aggiunta ad effetto. Ad esempio, potete puntare sulle moderne tecniche di colorazione, come l’ombre hair, e donare ai capelli un effetto naturale davvero impressionante. Potete inoltre puntare su tonalità omogenee, che stanno tornando prepotentemente di moda dopo l’apice del looka contrasto”, oppure potete giocare sulle varie sfumature che vi offrono i toni più cool del momento, come il bronze e il caramello. In ogni caso, sarà sicuramente un successo di stile!

Quanto devono essere mossi?

Non c’è, come noto, una regola precisa che vi suggerisce quanto debbano essere mossi i vostri capelli… mossi! Sicuramente, se i vostri capelli sono già mossi in maniera naturale, il nostro consiglio è quello di rispettare l’entità del mosso che è stata attribuita alla vostra chioma. Se invece preferite arrivare ai mossi attraverso l’utilizzo di alcuni strumenti come l’arriccia capelli, molto dipenderà da voi. Potete ad esempio optare per dei capelli quasi lisci e tendenzialmente boccolosi, oppure puntare su un mosso più riccio. Insomma, non essendoci regole… fate il vostro gioco!

Tante foto per voi!

Concludiamo, come nostra abitudine storica, con una bella serie di scatti fotografici che vi permetteranno di capire in che modo poter arrangiare nel migliore dei modi i vostri “nuovi” capelli lunghi e mossi. Provate a consultare la fotogallery e cercate di comprendere se vi sia qualcosa di particolarmente gradevole: mostrate l’immagine al vostro parrucchiere, e fatevi svelare qualche trucco per poter acconciare la chioma a casa vostra, per un look quotidiano ordinato e raffinato!

2016-Long-Wavy-Hairstyles

1 di 31

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche