Acconciature

Le mode più cool in riva al mare: 27 acconciature da condividere!

Nuove acconciature capelli da sfoggiare in riva al mare prima che l’estate… svanisca: tante foto per solleticare la vostra fantasia!

1 di 27

capelli mare

Spiaggia, male, piscina, sole, serate all’aria aperta. Che volere di più da questa estate 2016? Probabilmente la risposta è ben nota: una chioma sana e lucente che possa ben contraddistinguere il vostro hairlook nel corso dei prossimi mesi, accompagnandovi nelle giornate e nelle nottate estive e, in tal modo, permettendovi di avvicinarvi con particolare convinzione all’autunno che (purtroppo!) non è poi così distante. Cerchiamo allora di condividere qualche utile consiglio di stile, e porre le basi per un corposo restyling!

Effetto wet

Il primo effetto che abbiamo visto ripetere con grande enfasi in questi mesi è sicuramente l’effetto bagnato. Il quale, si intende, può essere facilmente replicato in riva al mare lasciando i capelli un pò bagnati e facendoli poi asciugare al naturale. Se volete prolungare l’effetto, spalmate il gel per tutte le lunghezze, per ottenere un look deciso e sensuale, che possa nel contempo essere adeguatamente tutelato dalle intemperie estive. In commercio esistono tantissimi gel per l’effetto wet: vi consigliamo di acquistarne uno che faccia al caso dei vostri capelli, e che non esageri con l’effetto sleek.

effetto-bagnato_123904

Coda

La coda è certamente un’utile alternativa per i vostri capelli se desiderate liberarvi dalle scomodità di una chioma troppo lunga e lasciata al naturale. Non è necessario per forza cercare di eliminare le lunghezze: è sufficiente sfruttare al meglio le acconciature che vi vengono donate dall’attuale moda capelli, andando a raccogliere la chioma in una bella coda. Sarà sufficiente prendere un elastico, raccogliere nella già ricordata coda e godere un look davvero strepitoso.

popular-hairstyles-for-celebrities

Fascia e altri accessori

Un altro rapido trucco per poter ottenere un buon look di capelli è certamente quello di ricorrere ai migliori accessori in circolazione. In particolar modo, potete rifugiarvi in una bella fascia, adatta per i capelli lunghi così come per quelli corti, passando per i medi. Prendete pertanto una fascia larga elasticizzata e utilizzatela per poter personalizzare un vostro look esotico, fresco e un pò vintage. Tra i grandi benefici di questo look, il fatto che possiate arrangiare qualsiasi chioma in pochi istanti, donandovi un’acconciatura duratura per tutta la giornata, e anche quando i vostri capelli non sono proprio pulitissimi.

Vi lasciamo ora con una bella gallery con tante potenziali acconciature per questa estate 2016. Come risulta facilmente individuabile, sono numerose le alternative che potete ottenere con un pizzico di creatività, e questa gallery è solamente una piccola porzione dell’ampio ventaglio di hairstyle a vostra disposizione. Cercate di farvi guidare non solamente dalla necessità di porre in essere un look che possa rispecchiare le tendenze contemporanee, quanto anche un look che vi possa far sentire a vostro pieno agio, evitando pertanto le eccessive costrizioni e quegli stili che mal rispecchiano il vostro modo di essere.

Una volta scelta la fotogallery che ritenete possa fare al caso vostro, cercate di personalizzarla con i migliori accessori e i migliori prodotti. Provate a parlarne anche con il vostro parrucchiere e comprendete insieme a lui cosa si possa fare per poter migliorare la vostra bellezza!

12494907_341479919309611_8805920398695880520_n

1 di 27

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche