Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

25 tagli corti per rinfrescarsi nel mese di agosto!

Capelli corti

25 tagli corti per rinfrescarsi nel mese di agosto!

Una nuova fotogallery con tanti tagli corti da guardare e riguardare per la vostra estate!


tagli pixie

Un tempo venivano chiamati “tagli alla maschietto” o alla maschiaccio. In realtà, niente di più sbagliato: non solo i pixie cut non hanno più nulla a che vedere con l’esclusività maschile, bensì hanno la possibilità di sfoggiare il maggior fascino proprio sulla popolazione femminile, che al pixie cut ha parzialmente affidato le speranze e le consapevolezze di trovare una maggiore personalità e una maggiore soglia di seduzione.

pixie cut agosto

Sul perchè questo intramontabile e affascinante look non finisca mai di stupire, rinnovandosi di anno in anno, c’è veramente molto da dire. Tuttavia, siccome preferiamo che a parlare siano le immagini, non possiamo che saltare subito alle conclusioni, ricordandovi che attraverso la fotogallery di oggi avrete l’opportunità di avere un gradevole biglietto da visita sui pixie.

Introdotto quanto precede, possiamo altresì cercare di compiere un piccolo ulteriore passo in avanti, chiarendo quale sia il giusto pixie cut per le proprie esigenze e per le proprie caratteristiche di stile. Una volta compiuto un approfondimento sulla base delle gallery che potete trovare su Capelli Style, il nostro consiglio è quello di compiere un piccolo esame sulle vostre caratteristiche, al fine di individuare l’acconciatura più adatta per esaltare la vostra bellezza.

Ricordate ad esempio che il pixie cut non deve essere troppo aderente alla testa e che, di contro, deve essere in grado di ispirare una maggiore leggerezza e un discreto dinamismo. Ricordiamo inoltre che il pixie cut non deve essere eccessivamente rigido: meglio invece optare per un effetto finto spettinato che non solamente vi permetterà di acconciare questo taglio in pochissimi secondi ogni mattina, quanto anche disporre di un look sbarazzino che risulterà essere ancora più seducente, addolcendo i contorni del vostro volto!

Leggi anche: Capelli alla maschietto, una fotogallery per ritrovare la femminilità

Se il vostro viso è particolarmente tondo, ricordate che è possibile tagliare in maniera molto corta lateralmente la chioma, al fine di dare l’impressione di incrementare l’altezza degli zigomi e, di conseguenza, dare un maggior volume al volto. Se infine avete i capelli molto ricci, cercate di tagliarli il più possibile per poter eliminare l’effetto crespo.

pixie0003 2014-2015-Pixie-Haircuts-for-Girls-and-Women Chic-Pixie-for-Women-Short-Hair Cute-Short-Pixie-Haircuts-for-Spring-and-Summer-2015 Very-Short-Hairstyle-with-Layers Feminine-Short-Haircuts-Trends Layered-Pixie-Haircuts-for-Winter-2014-2015 Lovely-Pixie-Cuts-for-Round-Face-Shape Messy-Long-Pixie-Haircut Messy-Pixie-Haircut-Stylish-Short-Hairstyles-Designs-for-Women-2014-2015 Trendy-Pixie-Haircut-Short-Hairstyles-2014-2015 Miley-Cyrus-Short-Haircut-Undercut-Pixie-for-Short-Hair Pixie-Haircut-Back-View-Short-Hairstyles-for-Women-Over-30-40 Pixie-Haircuts-Very-Short-Hairstyle-for-Fine-Hair Pixie-Haircuts-Ideas Pixie-Haircuts-Trends-Ombre-Short-Hair Pixie-Hairstyles-with-Long-Bangs Shaved-Short-Hair-Styles-2014-2015 Short-Hair-Color-Ideas-Pretty-Straight-Pixie-Haircut-with-Side-Bangs Short-Pixie-Hairstyle-for-Long-Face-Shape Straight-Short-Pixie-Hairstyle-for-Women-and-Girls Undercut-Pixie-Short-Haircuts-2014-2015

More in Capelli corti

To Top