Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Capelli corti biondi 2016: tante idee da cui prendere spunto tutte per te!

Capelli corti

Capelli corti biondi 2016: tante idee da cui prendere spunto tutte per te!

Capelli corti biondi 2016: un’idea che ha già sedotto milioni di donne, giovani e meno giovani!


1 di 33

corti biondi

I tagli di capelli corti biondi 2016 saranno un successone, stando a quanto le star più “in” ci stanno anticipando sulle passerelle e sui red carpet più importanti nel mondo. E gli hair stylist più trendy del momento di certo non stanno a guardare: e Rainbow Room, Jack Holt, Intermède, Privilege, Mark Leeson, Head Masters, Vog Coiffure, Frank Provost, Fabio Salsa, Dessange e Camille Albane sono già all’opera da un po’…

La nostra photogallery di capelli corti biondi 2016.capelli corti biondi 2016

Ecco, qui di seguito abbiamo sviluppato una photogallery per farti prendere ispirazione e spunto per i tuoi capelli corti biondi 2016: ti piace il bob? I tuoi capelli sono mossi o addirittura ricci? Ti piace il look “messy” (spettinato)? Ti piacerebbe un mood ribelle, in stile rock? Dalla nostra galleria potrai sicuramente trarre meravigliosi spunti, qualsiasi sia la natura dei tuoi capelli e qualsiasi siano in tuoi gusti in tema di capelli corti biondi 2016!

Copia l’immagine o le immagini che più si avvicinano ai tuoi gusti ed alla natura dei tuoi capelli, stampale e portale dal tuo parrucchiere: avrai i capelli corti biondi 2016 più fantastici che tu possa immaginare!!!

I capelli corti biondi 2016: come saranno?capelli corti biondi 2016

Beh, per quanto concerne il colore, ok per TUTTE le tonalità del biondo, dai più chiari ai più scuri, anche toccando il paglierino e le tonalità dorate, ma ben vengano anche i colpi di sole e le mèches, se volete un mood sofisticato e chic.

Ok, eccoci al dunque: varietà di capelli corti biondi 2016: scegli quale sarà il nuovissimo look per la tua estate!

Caschetto cortocapelli corti biondi 2016

Il bob corto biondo è un evergreen che non conosce pause di popolarità, portalo con una bella frangetta (hai presente la Carrà, la Raffa internazionale?), sarai molto femminile ed anche assai elegante!

Comunque si può pensare anche a svariate declinazioni a questo famosissimo taglio biondo, e tali anche da modificare sostanzialmente il look definitivo: se vuoi apparire più grintosa allunga un po’ il caschetto con la frangetta, allungalo fino al mento ma fallo più corto indietro, posteriormente sulla nuca. Invece, se vuoi scegliere un taglio più moderno e proiettato nel futuro, accorcialo, un bel bob corto e TONDO.capelli corti biondi 2016 Oppure, se al contrario preferisci uno stile vintage, fallo molto voluminoso e aggiungi un ciuffo di lato. Visto quante varianti???

Capelli corti biondi 2016 spettinati.

Ai corti (tutti, anche non biondi) si abbina perfettamente molto spesso il “look messy”, cioè l’effetto dello spettinato “voluto”, quindi “spettinati puliti e ordinati”!capelli corti biondi 2016

Magnifico per qualsiasi età va bene addosso alle adolescenti così come alla donna matura. Su tutte il risultato è quello di un look giovanile, sbarazzino e fresco. Vuoi dare di te l’impressione di una donna allegra e spensierata? E’ il taglio giusto!capelli corti biondi 2016

Ok, hai deciso che ti piace… però… non sai se provarlo per davvero. Allora sappi che è uno dei tagli più comodi: niente ore ed ore davanti allo specchio prima di uscire!!! L’importante è che siano “ben spettinati”! Convinta?

Capelli corti biondi 2016 ricci e mossi

Qui siamo di fronte ad un taglio sicuramente MERAVIGLIOSO, però sappi che c’è un po’ di lavoro dietro, non sono facili da “mantenere”.capelli corti biondi 2016

Non è facile trovare dei tagli corti per capelli MOLTO ricci, non a moltissime ragazze stanno bene le acconciature cosiddette “a nuvola”, cioè quelle con un mare di ricci biondi che, essendo corti, stanno “tutto intorno” al capo (hai presente un puttino?). E’ per questo che chi ha questa natura di capelli preferisce dei tagli un po’ più lunghetticapelli corti biondi 2016

Se, invece, i capelli sono “solo” mossi o molto mossi, allora l’idea di tagli corti appena sopra l’orecchio, magari con il ciuffo abbastanza lungo in avanti è perfetta.

Capelli corti biondi 2016 con ciuffo

Sono proprio belli: esuberanti e comunicativi i tagli di capelli corti biondi 2016 con ciuffo in bella mostra di se avanti, sovente alti e prominenti, hanno l’unico difettino che non sono proprio facilissimi da indossare. capelli corti biondi 2016Occorre avere un carattere bello determinato, ed essere spigliatissime e molto sicure di se: altrimenti corri il rischio di sembrare un po’ ridicola…

Quindi, ricapitolando, è un taglio con i capelli un po’ più corti di lato ma lunghetti sulla fronte. Il ciuffo lo si può portare “sparato” centrale, o anche laterale, in stile “onda oceanica”. capelli corti biondi 2016Il look è comunque tra i più “ribelli” ed è poco femminile perché incentrato su quelli maschili. E’ assolutamente molto sofisticato ed anche assai accattivante. Meno adatto alle donne un po’ più mature, sta molto bene addosso ad un’adolescente.

PHOTOGALLERYPixie-Haircut-Back-View

1 di 33

More in Capelli corti

To Top