Capelli corti

40 tagli di capelli corti con ciuffo molto chic… tutti da guardare!

Decine di idee e di validi spunti per poter arrangiare i vostri nuovi tagli di capelli corti con ciuffo: date un’occhiata alla nostra gallery!

1 di 42

I capelli corti con ciuffi possono rappresentare una ottima idea di cambiamento per il vostro hairstyle di riferimento. D’altronde, questa combinazione è – come dovreste ben sapere se ci avete letto con attenzione nel corso degli ultimi anni! – uno dei mix più vincenti se volete cercare un look giovane e romantico, dolce e seducente, di grande personalità e in grado di inquadrarvi in una nuova dimensione che possa enfatizzare i vostri punti di forza. Cerchiamo allora di comprendere quali sono i tagli di capelli corti di maggiore stile per i prossimi mesi, e guardiamo insieme a voi oltre 40 foto che riempiranno di alternative le vostre scelte!

Capelli corti con ciuffo molto moderni

I capelli corti con ciuffo più moderni sembrano preferire un bel ciuffo voluminoso, che possa incorniciare il vostro sguardo, e possa giocare con un’attenta calibratura delle lunghezze sulla parte laterale e posteriore del capo. Sidecut e undercut sono stati dei punti di riferimento negli scorsi mesi e non è affatto escluso che possano ulteriormente rappresentarlo anche nei prossimi tempi. Provate a comprendere insieme al vostro parrucchiere se sia o meno effettivamente il caso di giocare con tali contrasti, poichè potrebbe realmente valerne la pena!

Capelli corti con ciuffo e mossi

Una delle tendenze più cool del momento è quella che sembra preferire il giusto mix tra un taglio di capelli corti con ciuffo, e le onde delicate che andranno a rendere ancora più movimentato il vostro long pixie cut. Si tratta di una scelta di grandissima ispirazione, che vi consigliamo di valutare non solamente se il vostro obiettivo è quello di mantenere la naturalezza del vostro stile, bensì anche se avete i capelli lisci e non disdegnate la possibilità di renderli un po’ più dinamici!

Capelli corti con mega ciuffo

Della possibilità di poter sfoggiare un maxi ciuffo abbiamo già detto. Se tuttavia volete esageare con un ciuffo davvero molto esteso, in grado anche di arrivare alla linea del mento, questo è il momento più opportuno! Nel farlo, abbiate anche cura di poggiare la convinzione del vostro stile sulla necessità di trovare un gradevole gioco di contrasti: sarà la chiave vincente per poter strutturare un look che – ne siamo certi! – non andrà certamente a nuocere alla vostra bellezza ma, di contro, riuscirà a renderla ancora di maggiore personalità e appeal.

Capelli asimmetrici con ciuffo

Sempre a proposito di alcune delle migliori tendenze da adottare nel comparto dei capelli corti con ciuffo, eccoci trattare pur brevemente quelli asimmetrici. Si tratta – come dovreste ben sapere se ci avete letto dalla scorsa estate in poi! – di un trend che nel corso dei mesi è riuscito ad acuire la propria importanza in modo davvero gradevole, andando a imporsi sui capi di tantissime donne che proprio sui capelli asimmetrici sono riusciti a trarre le migliori soddisfazioni. Quale migliore occasione di poterlo fare integrando l’asimmetria con un ciuffo lungo? Il risultato (ne potete vedere alcuni esempi nelle foto a margine) è davvero sensazionale.

A questo punto, non possiamo che lasciarvi con la nostra buona gallery di fotografie dedicate ad alcuni dei migliori stili di capelli corti con ciuffo. Vi renderete conto di quanto possano essere vari i look che andrete a ricreare in questo settore, e vi renderete immediatamente conto di quanto, in fondo, possano realmente fare anche al caso vostro. Il nostro suggerimento è sempre il consueto: guardate con attenzione la gallery di cui sotto e cercate di domandarvi se possa o meno fare al caso vostro. In caso di risposta positiva, parlatene con il vostro parrucchiere e non tardate a farci sapere quale è stato il risultato ottenuto!

1 di 42

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche