NanoPress

Tendenze

40 tagli di capelli corti e biondi per sperimentare una nuova tipologia di hairstyle!

Una nuova fotogallery con tanti capelli corti e biondi che vi invitiamo a valutare per le prossime settimane!

1 di 41

Eccoci di ritorno con un nuovo approfondimento che probabilmente farà molto piacere a tutte le donne che sono appassionate dei propri capelli corti e biondi, o che stanno pensando di passare a questo stile nel corso dei prossimi giorni o delle prossime settimane, preparandosi così nel miglior dei modi per poter affrontare una nuova stagione alla grande! Se pertanto siete desiderose di poter ammirare qualche nuova acconciatura che le chiome più chiare potranno scegliere nel novero dei tagli corti, di seguito troverete certamente quello che potrà fare per voi.

I tagli corti sono d’altronde una delle nostre lunghezze preferite. Definiti superficialmente poco versatili e modellabili a causa della scarsa lunghezza delle chiome, si tratta in realtà di una lunghezza estremamente personalizzabile, declinabile in mille e più modi sul capo di tutte le donne, da quelle più giovani a quelle meno giovani. Sarà sufficiente un colpo di spazzola, l’applicazione di gel o cere, o ancora l’utilizzo di accessori come strass, cerchietti o mollette, per rinnovare il proprio hairstyle giorno dopo giorno.

Per questi e altri motivi anche oggi vogliamo tornare a occuparci dei tagli di capelli corti e biondi, scoprendo quante proposte e varianti possono essere dedicate alle donne che desiderano sperimentare questo genere di hairstyle.

Sfogliando la nostra fotogallery avrete ad esempio l’opportunità di cogliere quanto possa essere glamour indossare uno splendido sidecut, o ancora quanto possa essere soddisfacente rifugiarsi nei pixie cut, i tagli più corti che sono sempre più scelti dalle donne che hanno un viso ovale e “perfetto”, e che attraverso i tagli di capelli corti vogliono valorizzare ulteriormente il proprio volto.

Come più volte abbiamo avuto modo di sottolineare anche nel corso degli ultimi mesi, i capelli corti sono tra le lunghezze che preferiamo in termini di versatilità e modellabilità, non certo pregiudicate dalla scarsa lunghezza delle chiome. Proprio per questi – e altri! – motivi i capelli corti e biondi sono stati scelti da tantissime donne che hanno avuto modo di compiere delle evoluzioni apprezzabili in tal senso, garantendosi altresì una capacità di rinnovamento praticamente quotidiana: sono sufficienti pochi colpi di spazzola, o l’applicazione di gel o cere, o ancora l’utilizzo di specifici accessori, per potersi garantire un hairstyle sempre nuovo e più seducente.

Per questi e per altri motivi, vogliamo oggi tornare ad occuparci dei capelli corti e biondi, scoprendo insieme a voi – e grazie alla fotogallery che trovate tra poche righe – quanto siano ampie e diversificate le proposte che possiamo condividere con tutti voi, e che sono dedicate alle donne che vogliono realizzare degli esperimenti più creativi con questo genere di hairstyle.

Qualche esempio? Sfogliando la nostra fotogallery avrete certamente l’opportunità di comprendere e verificare quanto sia efficace un bell’haircut che giochi con i richiami al sidecut, o ancora i pixie cut più estremi, che lasciano liberi i lineamenti del volto ovale in maniera molto sinuosa ed efficace. O ancora, un bob corto, taglio dall’intramontabile fascino e versatilità, che potrà certamente stupire tutte le donne che cercano un lasciapassare di stile e di uniformità.

1 di 41

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche