Capelli corti

30 tagli corti e cortissimi per chi ama osare

E’ il momento di osare. E’ il momento dei tagli corti e cortissimi “per chi ama osare”. Se ami stupire, se ami stupirti, se ami essere unica, è il momento di “darci un taglio”.

1 di 32

Corti e cortissimi

L’estate chiama, le donne rispondono. La moda estiva è, necessariamente, improntata alla leggerezza, tutto è più corto: anche per gli hair style la legge non cambia. L’estate è la stagione più adatta per chi ama osare e noi, a chi ama osare, diciamo: dacci un taglio! E’ arrivato il momento dei tagli corti e cortissimi per chi ama osare!

Tagli corti e cortissimi per chi ama osare.

Ladies-Trendy-Short-Hairstyles

Per chi non ha paura di osare, per chi sa di essere una vera e propria trasformista degli hair style, per chi si vuole mettere a nudo anche nei capelli, per chi sa di essere un po’ unica e per chi ama l’estremo ed il colorato (o coloratissimo…), ecco i tagli di capelli per questa vicinissima, caldissima estate 2016: i tagli corti e cortissimi sono lì che ti aspettano! Via libera dunque, a tutta la tua fantasia, non porti limiti e osa, osa con la “cortezza” dei tuoi capelli, osa con qualche undercut, la rasatura un po’ punk tornata prepotentemente di moda, osa con creste, ciuffi e punte in bella mostra di se, osa con colorazioni decise e multicolorazioni un po’ pazze.

Adotta liberamente un look aggressivo o, se non ti piace questo termine, un look che dimostri tutta, ma proprio tutta, la tua FORTE personalità!

Non porre limiti ai tuoi tagli corti e cortissimi!corti e cortissimi

La parola d’ordine per questa estate è “NIENTE LIMITI!” Se decidi di scegliere un look estremo come un taglio cortissimo devi essere assolutamente consapevole della scelta che stai facendo: niente ripensamenti, sei lì che stai per catturare milioni di sguardi con il tuo nuovo look, non puoi fermarti a metà. I capelli corti, e, soprattutto, quelli cortissimi, richiedono un look totalizzante, che sia “visibile” ed originalissimo sotto tutti i punti di vista: il taglio, innanzitutto (come abbiamo detto non lesinare in creste, ciuffi, punte che “esplodono” in tutte le direzioni), poi con i colori. Se scegli un colore unico, fa’ in modo che sia veramente “unico”, ad esempio un modernissimo grigio, un bianco ghiaccio, un rosa shocking, un azzurro abbacinante o un rosso cupo. Oppure sbizzarrisciti in un esplosivo multicolor con tutti i colori dell’arcobaleno e anche qualcuno in più!corti e cortissimi

E quando penserai di aver compiuto l’opera più originale ed “unica” in tema di “corti e cortissimi” per chi ama osare, ricordati che ci sarà sempre qualcuna che avrà saputo stupire più di te. Ad esempio qualcuna delle celebs che stanno portando in giro per i red carpet più importanti dei cortissimi mozzafiato. Chi? Katy Perry tra l’arancione ed il giallo, per esempio…

La nostra gallery “esplosiva”.

So che se vuoi essere veramente originale devi dar sfogo alla TUA fantasia, ma dai comunque uno sguardo a questa nostra esplosiva galleria di immagini di tagli corti e cortissimi per chi ama osare: non lo saprà nessuno! Ssssshhhhhhttttt! J

PHOTOGALLERY

Kaley-Cuoco-Gets-Dramatic-Pixie-Haircut-Messy-Hairstyles

1 di 32

Previous ArticleNext Article