Capelli corti e sbarazzini: le migliori foto per iniziare l’anno!

Alla scoperta dei migliori capelli corti e sbarazzini da sfoggiare nel corso del prossimo mese, per iniziare l’anno al top!

1 di 42

Torniamo anche oggi ad occuparci dei capelli corti e sbarazzini, una scelta che nel corso degli anni ha conquistato un maggior numero di donne, e che ora sembra potersi proporre con ancora maggiore convinzione in vista dell’arrivo della stagione primaverile (credeteci: è molto più vicina di quanto possiate immaginare!). Ma chi può ottenere il massimo dai capelli corti e sbarazzini? E come poter ottenere i migliori risultati in termini di giovinezza e freschezza del proprio hairstyle? Cerchiamo di saperne un pò di più, poggiando altresì le nostre convinzioni sulla proporzione di una bella gallery che non tradirà le vostre aspettative!

Una scelta di sicura giovinezza!

La prima cosa che salta alla mente guardando le serie di foto che sotto abbiamo il piacere di proporvi (e le altre gallery che nel corso dei mesi abbiamo offerto su queste pagine) è che i capelli corti e sbarazzini sono davvero tra le scelte più ideali per poter donare al vostro look una maggiore freschezza e un tocco un pò più giovanile. Sarà sufficiente giocare con la spensieratezza dei ciuffi e strizzare l’occhio a un look che osa di più, per poter arrivare a disporre di un hairstyle di grande personalità e in grado di sottrarre qualche anno dalla vostra carta di identità.

Facili da gestire, facili da pettinare!

Un’altra delle principali caratteristiche di questo genere di capelli, che sicuramente tutte le donne che hanno già avuto modo di sperimentare potranno confermarvi, risiede nella possibilità di poter disporre di un’acconciatura facilissima da pettinare e da gestire, giorno dopo giorno. Dite pertanto addio ai look troppo sobri, che vi condannavano a ore davanti allo specchio alla caccia del ciuffo fuori posto. In questo caso lo stile messy e finto spettinato la fa da padrona, e a voi non rimarrà altro da fare che aiutarvi con un buon prodotto di styling per poter cercare di dare un tocco di spensieratezza aggiuntiva alla capigliatura. In pochi istanti sarete pronte per ogni appuntamento!

Tante foto da cui prendere spunto

Come sempre, anche in questa occasione giunge il momento di sottoporvi una bella gallery di scatti fotografici che forse potrebbe esservi utile per poter arrivare all’individuazione del miglior look per le vostre esigenze di stile. Cercate pertanto di sfogliare la serie di scatti che sotto abbiamo immortalato per voi, e guardate ogni modello con un sano occhio critico.

Per ciascuna foto domandatevi pertanto se le caratteristiche proposte siano realmente efficaci e in grado di soddisfare le vostre specifiche esigenze, o se invece sia meglio puntare altrove. Domandatevi altresì come vi sentirete a vostro agio con lo stile prescelto, e – naturalmente – confrontatevi con il parrucchiere al fine di comprendere se le personalizzazioni da apportare possano comunque rendere un pò più “vostro” il modello individuato.

Alla fine, rompete ogni indugio e preparatevi ad accogliere il nuovo look invernale 2017! E voi che ne pensate? Vi piacciono queste alternative di stile? Ne avete trovato qualcuno che possa essere di vostro gradimento? Fateci sapere che cosa ne pensate!

1 di 42