NanoPress

Capelli corti

Capelli corti estate 2016, sbarazzini o eleganti: i tagli di maggiore tendenza!

Un nuovo sguardo sui capelli corti da sfoggiare nel corso dell’estate: dai tagli più sbarazzini a quelli più eleganti, ecco gli stili di maggiore tendenza!

1 di 27

corti estate

Per molte donne l’estate è mare, sole, serate all’aria aperta, divertimento, sport, passeggiate e tanto altro ancora. E, dunque, è anche il momento più adatto per poter rivedere il proprio look, cercando di dedicare un pò di tempo a un restyling che possa effettivamente premiare una scelta che possa combinare da un lato l’esteticità più appropriata per questa parte dell’anno, e dall’altro lato la comodità e la flessibilità di poter disporre di un taglio di capelli facilmente gestibile, personalizzabile, pettinabile in pochi istanti e senza grandi stress. Insomma, niente di meglio che optare per un taglio di capelli corti, seguendo i trend dell’ultima moda.

Via libera al corto sbarazzino!

Considerato che il caldo e l’umidità metteranno a durissima prova le vostre pettinature per la bella stagione, il risultato più appropriato per non impazzire alle prese con le alte temperature è certamente ricorrere a un taglio boyish che molto spesso abbiamo avuto modo di approfondire e apprezzare in queste pagine. Un taglio sbarazzino, comodo e nel contempo femminile, che permetteranno a qualunque donna, di qualunque età e da ogni caratteristica di chioma, di poter ottenere un’aria più giovanile e più fresca.

tagli-capelli-corti-signora-39_3

Corto ed elegante, perchè no?

Se invece l’idea di approcciare a un taglio corto e sbarazzino non vi convince, poichè la vostra emotività e il vostro stato d’animo vi porta verso un taglio di capelli più sobrio ed elegante, la risposta potrebbe essere un taglio di capelli con effetto bon ton, con un’acconciatura alla garconne, da decenni tra i top trend in termini di eleganza e di fascino (e non sono poche le vip che hanno ottenuto la migliore fortuna proprio attraverso questo stile di capelli).

Altre proposte per voi!

Come potrete facilmente notare approfondendo lo scorrimento della gallery che abbiamo avuto modo di esporre per voi, le migliori tendenze in fatto di capelli corti per l’estate 2016 non sono affatto finite (anzi, l’elenco potrebbe essere davvero molto lungo!). Come non citare i bob medi, che hanno enorme versatilità e possono facilmente adattarsi a qualsiasi tipo di chioma? E come non ricordare, per esempio, i tagli di capelli corti che prendono a piene mani dagli anni ’70? E ancora, i tagli di capelli corti con effetto wet?

Insomma, l’elenco è davvero ampissimo, e non vi rimane altro da fare che cercare di farvi una prima idea attraverso la consultazione della nostra serie di scatti. Provate a dare un’occhiata ad essa, e vedete se al suo interno possono essere trovati dei tagli di capelli che possono fare al caso vostro. Nell’ipotesi di una risposta positiva, condividete gli scatti con il vostro parrucchiere, e cercate di costruire un vostro primo, personalissimo progetto di revisione dell’hairstyle!

36.Short-Haircut-For-2016

1 di 27

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche