70 tagli corti indimenticabili, sensuali e giovanili! Ecco le foto!

Nuova fotogallery con 70 indimenticabili tagli di capelli corti che potreste valutare per il prossimo mese!

1 di 15

miglioricorti miglioricorti

Nuovo approfondimento quotidiano sui tagli di capelli corti! E, come ogni nostro focus su questa lunghezza ultra-gettonata, non possiamo che proporvi una rinnovata fotogallery con la quale – siamo certi! – potrete allietare le vostre ipotesi di restyling, dando seguito a un ritocco che potrà garantirvi un ulteriore valore aggiunto in termini di sensualità, giovinezza, freschezza ed efficacia!

Se pertanto volete saperne di più e volete poter cogliere qualche nuovo spunto di bellezza, continuate a leggere le righe che seguono, e puntate dritto verso la collezione di scatti che abbiamo avuto modo di catturare e ribaltare su questa pagina.

Chi ci segue da diverso tempo non si stupirà di certo per questa nostra affezione nei confronti dei tagli di capelli corti, che più volte abbiamo avuto modo di definire come un trend “must” per tutte le donne che vogliono valutare nuove occasioni di stile, regalandosi magari qualche capatina più creativa rispetto al look che magari hanno sposato da diversi anni: i tagli di capelli corti possono assicurarvi queste e altre soddisfazioni, donandovi una versatilità e una grinta che necessita di essere riscoperta.

corti-30 corti-30

Dunque, introdotto quanto precede, anche in questa occasione non possiamo che rinnovare la nostra passione per i capelli corti con altri 20 nuovi trend che potranno esaudire i bisogni di stile di qualsiasi donna, e che nelle prossime settimane desiderano poter trovare una nuova seduzione, e un maggiore romanticismo mediante un taglio ai propri capelli.

Come potrete facilmente rendervi conto sfogliando gli scatti fotografici che abbiamo condiviso alla fine di questi paragrafi, le occasioni per poter modellare su se stesse i trend più cool del momento non mancheranno di certo, rendendo pertanto i capelli corti una scelta di grande appeal per i prossimi mesi. i vantaggi dei capelli corti sono d’altronde molto ben affermati e noti: si pensi all’occasione di poterli personalizzare con minimi sforzi, o ancora alla possibilità di poterli declinare alla perfezione sui propri bisogni di stile o sulle caratteristiche del proprio volto.

Pertanto, via libera alle sperimentazioni, tenendo sempre in considerazione che il timone non potrà che essere orientato verso la scelta di un taglio che possa rispettare pienamente le caratteristiche estetiche del vostro viso, e le emozioni che volete comunicare all’esterno con uno stile dalla grande personalità. Provate a sperimentare e (ri)sperimentare, parlandone con il vostro parrucchiere di maggiore fiducia. I buoni risultati non tarderanno ad arrivare, donandovi la possibilità di potersi proporre al mondo con un fascino indimenticabile!

corti estate corti-estate

La prima regola che sembra emergere da questa primavera, è il fatto che nella prossima estate 2016 ci sarà ampio margine per poter scegliere il proprio look preferito, senza doversi rigidamente “costringere” all’interno di poche tendenze. In altri termini, il ventaglio di alternative è talmente ampio che vi sarà sufficiente una lettura dei nostri tanti approfondimenti in materia per poter arrivare in tempi rapidi al risultato desiderato.

Corto, una scelta prioritaria!

Quel che è altresì indubbio che è i tagli corti sono sicuramente gli stili più apprezzati per la stagione estiva. D’altronde, è risaputo che i tagli di capelli corti sono facili da indossare, molto veloci da acconciare, rapidi da asciugare. Tra i vari tagli corti si può ipotizzare un dinamico passaggio al pixie cut, sbarazzino e di sicuro impatto. O ancora lo stile boyish, o ancora un bob corto, che potete sfoggiare con frangia o ciuffo.

Moda capelli corti, nuovi spunti per la vostra bellezza invernale

corti indimenticabili corti-indimenticabili

Qualche settimana fa avevamo annunciato come i capelli corti potessero elevarsi a uno degli stili più “in” per la fine dell’anno. E avevamo altresì annunciato come i pixie cut & co. avrebbero rappresentato anche il modo più cool per iniziare un 2016 all’interno del quale i capelli corti avrebbero certamente fatto impallidire qualsiasi tentativo di “sostituzione” di un trend che va avanti da diverse stagioni.

Ebbene, ci sembra il caso, in questi giorni, di ripercorrere alcune delle caratteristiche più visibili dei capelli corti, andando ad apprezzare la loro versatilità e la loro bellezza flessibile, permettendo dunque a tutte le donne che sono interessate a saperne di più, di capire per quale motivo i capelli corti.

Per far ciò, come nostra abitudine, non possiamo che consigliarvi di consultare la fotogallery che oggi abbiamo il piacere di allegare al seguente approfondimento, e che contiene una breve estrazione di alcuni degli stili che i saloni di bellezza di tutto il mondo hanno eletto come “preferiti” quando si tratta di chiome short.

Dunque, come risulterà facilmente intuibile osservando la collezione di scatti fotografici che vi abbiamo riservato, le opportunità concesse dalla moda capelli corti non sono solamente numerose, bensì sono anche facilmente personalizzabili, adattando dunque i capelli corti a qualsiasi tipo di viso e a qualsiasi età. Una vera e propria miniera dalla quale prendere spunto, in qualsiasi momento, per arrivare a definire il proprio stile unico.

Per quanto altresì intuibile, i capelli corti non sono semplicemente riconducibili al pixie cut o al bob più corto. Si tratta infatti di una famiglia estremamente vivace e diversificata, che potrà richiamare sulla vostra chioma gli effetti preferiti, nel pieno rispetto dei punti di forza del vostro viso. Vi sarà sufficiente un pò di curiosità e un pò di volontà di esplorare nuovi confini, per poter arrivare a definire una chioma brillante, ringiovanita, sexy e sbarazzina. Oltre che, per quanto ovvio, più facile da gestire rispetto ai capelli più lunghi e strutturati!

Asymmetrical-pixie-cut Asymmetrical-pixie-cut

1 di 15