Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Corti lisci, tutti i trend P/E 2016 da non perdere!

Capelli corti

Corti lisci, tutti i trend P/E 2016 da non perdere!

Tutti i trend di capelli corti lisci da sfoggiare nel corso della lunga stagione primavera / estate 2016: quale sarà il vostro preferito?


1 di 31

corti e lisci

Belli, personalizzabili, femminili, seducenti: sono i nuovi tagli di capelli corti e lisci che potete utilizzare per l’estate 2016, al fine di rendere il look ancora più in linea con le vostre sensazioni di stile. Ma quali saranno gli stili da seguire con maggiore attenzione? Cerchiamo di vederli uno per uno!

Shag corto

Lo shag, rivisitazione moderna dello storico taglio di capelli Seventies, è un caschetto corto, arrangiato con una scalatura che possa creare il giusto volume. Si tratta dunque di un look che non potrà che essere profondamente amato da tutte le donne che hanno i capelli sottili e con poco volume, da abbinarsi benissimo con una piega mossa, e finta spettinata, che va tanto di moda in questi mesi. Ottimo anche con i ciuffi molto lunghi!

corti-lisci

Pixie cut

Potevamo non citare i pixie cut tra i capelli corti e lisci di maggiore tendenza? Naturalmente no! Pertanto, chi ama i look sofisticati, dolci e molto femminili, potrà puntare su un pixie cut in grado di donare un perfetto look sbarazzino. Personalizzatelo muovendo le ciocche con un apposito prodotto a base di cerca o uno spray fissante, spettinandole con le mani.

Lob

Il lob, all’interno dei tagli di capelli corti o medi lisci, continuerà a padroneggiare tra gli stili di maggiore tendenza anche per la restante parte del 2016. Il merito andrà certamente alla sua versatilità, visto e considerato che questo taglio di capelli può andare bene a tutte le donne, e può pertanto soddisfare sia le persone che hanno i capelli fini che quelle che hanno i capelli grossi e folti. Non si tratta inoltre di un taglio di capelli banale, perché grazie alla sua infinita personalizzazione può rendere qualsiasi volto in grado di farsi apprezzare maggiormente. Non solo: il lob consente diversi tipi di styling e può pertanto perfettamente a frange lunghe o cortissime con identica soddisfazione. Portatelo spettinato, con onde di capelli morbide a “rompere” il liscio dei vostri capelli. Il risultato sarà straordinario!

Best-Straight-Fine-Blonde-Short-Hair

1 di 31

More in Capelli corti

To Top