Capelli corti

40 tagli di capelli corti per le over 50

Un approfondimento sui principali tagli di capelli corti per le over 50: fascino e giovinezza in un colpo di spazzola (e di forbici!).

capelli over 50

Un tempo i tagli di capelli corti erano una sorta di “esclusiva” delle donne che avevano raggiunto la seconda o la terza età. Oggi l’evidenza ci dice che, in realtà, non è più così: i capelli corti sono sempre più gettonati da parte delle ragazze più giovani, anche se sui capi delle over 50 continuano a far capolino in maniera consistente, con frequenti rinnovamenti di stile.

Capelli corti, tutti i vantaggi per le over 50

23-CAPELLI-CORTI-OVER50

Le donne over 50 che scelgono un taglio di capelli corti sanno molto bene quali sono i vantaggi che riescono a ottenere da tale stile: comodità e agilità nell’hairstyling, freschezza, sobrietà, giovinezza e tanti altri benefit che solamente le estensioni meno lunghe possono garantirvi!

Dal pixie cut al bob corto, un mare di scelte!

In aggiunta a quanto sopra, dobbiamo ricordare come gli stili di capelli corti siano un vero e proprio ventaglio di invidiabili alternative. Potete pertanto optare per un bel pixie cut sbarazzino o per un classicissimo bob corto. In ogni caso, il fascino non verrà intaccato!

Stili di capelli che potranno ispirarvi

Capelli over 50, come portarli e… curarli!

Concludiamo il nostro focus con un’altra gallery dedicata ai capelli corti per le over 50: all’interno della nostra odierna collezione, ben 23 stili di versi di capelli che vi consigliamo di valutare per i prossimi mesi. E voi che ne pensate?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche