Capelli corti

40 capelli corti per ragazze attente alla moda!

Un ventaglio di 40 pratiche alternative di tagli di capelli corti per ragazze particolarmente attente alla moda: dateci un’occhiata!

1 di 41

Gli stili di capelli corti più gettonati del momento sono talmente vari e talmente eterogenei che sicuramente riuscirete presto a trovare quel che fa per voi. E se siete troppo affezionate alla vostra chioma lunga, al termine di questo approfondimento forse avrete cambiato idea sul da farsi o, per lo meno, avrete qualche imbarazzo in più nel momento in cui confermare il vostro prossimo look. Se volete sapere il perchè, non vi rimane che consultare le righe che seguono: troverete tantissime idee per un nuovo look short, e 40 foto di stili moderni per giovani donne!

I trend più in voga

Non è facile cercare di compiere un rapido riassunto di tutti i trend di capelli corti più in voga del momento. Nel tentativo di non dimenticare i principali, possiamo cercare di ricordare gli stili più messy e sbarazzini, soprattutto sui capelli lievemente mossi, o ancora gli shaggy pixie, un immancabile riferimento nel 2016/2017. Chi vuole osare un pò di più può puntare sui bowl cuts, i tagli di capelli a scodella, mentre chi vuole cercare qualcosa di più tradizionale (ma non per questo non ampiamente personalizzabile anche nelle maniera più eccentriche!) non potrà che fornire un doveroso sguardo sul bob corto.

8-blonde-buzz-cut-for-women

Frangia o ciuffo?

Come risulterà molto chiaro dalla consultazione della gallery che tra breve vi proporremo, una delle scelte (non obbligate, ma che vi consigliamo di valutare!) più cool del momento è quella tra l’uso della frangia o del ciuffo. Non vi è, anche in questo caso, una regola precisa da seguire: molto dipenderà dal vostro viso e dal look che vorrete indossare. In linea di massima, potrebbe essere opportuna alternare una frangia minimale e più corta a una più lunga e aperta, un ciuffo più corto a uno più lungo che possa arrivare alle orecchie. Provate a conciliarlo con il resto dell’hairstyle e il gioco sarà fatto!

40 nuove foto

Eccoci giunti, anche oggi, all’atteso momento della nostra fotogallery. Nelle righe che seguono abbiamo scelto di condividere con voi 40 diverse immagini che potrebbero rappresentare una ottima scelta per un nuovo look in vista del 2017. Provate a sfogliarla con la dovuta attenzione e cercate di soffermarvi su ogni immagine con la necessaria specificità, cercando di comprendere come sia possibile personalizzare ogni stile in linea con le vostre migliori caratteristiche. E voi che ne pensate? C’è qualche stile di capelli che vi piace più degli altri? Di quale si tratta?

the-short-hair-debate-500x703

1 di 41

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche