Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

43 tagli corti ispirati alle star: Da Charlize Theron a Scarlett Johansson!

Capelli corti

43 tagli corti ispirati alle star: Da Charlize Theron a Scarlett Johansson!

Foto di star… e non solo, dalle quali prendere ispirazione per poter rimodellare il vostro taglio di capelli corti in vista della seconda parte d’estate!


1 di 43

corti star

Siete delle grandi appassionate di capelli corti? Sul nostro sito troverete certamente pane per i vostri denti, visto e considerato che tra le nostre pagine abbiamo parlato migliaia di volte della bellezza delle chiome meno estese: dai bob corti ai pixie cut, non c’è taglio di capelli che non abbiamo già avuto modo di approfondire più e più volte. Ma in che modo poter trascorrere la seconda parte della stagione estiva attraverso la scelta di uno stile di capelli corti super-cool, magari “copiato” bonariamente dalle star?

Copiare le star? Non fa male!

Prima di partire per le vacanze di agosto, potrebbe essere giusto cercare di dare un taglio nuovo alla vostra chioma. Un’accorciatina che potrà dare una nuova vitalità e una nuova forza ai vostri capelli, rendendo il taglio maggiormente adatto al proprio viso. Ebbene, uno dei metodi più facili, utili e divertenti per poter raggiungere un nuovo look, è quello di prendere la giusta ispirazione dai tagli di capelli con le quali le star hanno trovato una buona impressione. Spesso sono proprio le attrici, le modelle e le donne della tv a lanciare delle tendenze particolarmente amate, e considerato che sono numerose le alternative ottenibili, perché non partire per questo viaggio guardandosi intorno alla ricerca della giusta base di “lavoro”?

8.-Short-Summer-Haircut-2016

Da Charlize Theron a Scarlett Johansson… quante bellezze!

La gamma di fonti di ispirazione dal mondo del cinema è davvero imbarazzante. Charlize Theron è certamente una delle donne che ha trovato il maggiore fascino proprio sui tagli di capelli corti (ma era bellissima anche con i lunghi!). Da tanti anni l’attrice presenta un taglio di capelli cortissimo, quasi boyish, e anche se adesso sta cercando di coltivare i propri capelli in maggior lunghezza, probabilmente per un ritorno al medio lungo, non è raro che possa effettuare delle spuntatine con un look che possa mettere in risalto occhi e zigomi.

E che dire di Scarlett Johansson? Si tratta di un’altra bellissima e bravissima attrice, che recentemente ha ridotto drasticamente la lunghezza della propria chioma. Oggi Scarlett è una delle donne che è divenuta, più o meno inconsapevolmente – uno dei punti di riferimento e di fascino per le donne che hanno sperimentato con piacevolezza i tagli di capelli corti o cortissimi. l’attrice statunitense di origine svedese ha recentemente sfoggiato un bel taglio sidecut, mostrando un colore naturale, il castano, per poi allungare il ciuffo con una tonalità bionda nella parte superiore del capo.

Tante foto di donne più o meno… “comuni”

Se volete saperne di più sulla possibilità di poter sfoggiare degli ottimi capelli corti, e volete avere qualche buon punto di riferimento per poter condividere con il proprio parrucchiere la possibilità di effettuare un restyling. Cercate pertanto di sfogliare le foto che sotto abbiamo avuto modo di condividere con voi e, se trovate un look che vi piace particolarmente, cercate di comprendere se possa essere personalizzato sulla base delle vostre specifiche caratteristiche di stile. Fatto ciò, non vi rimane che approvare con il vostro parrucchiere il da farsi, e farci vedere il risultato dei vostri sforzi!

18.Short-Hair-Picture

1 di 43

More in Capelli corti

To Top