NanoPress

Capelli corti

Capelli corti super cool, 60 look da provare il prima possibile!

Nuovo approfondimento sui capelli corti più trendy del momento, e qualche foto per aiutarvi nella scelta!

1 di 60

Tutte le nostre lettrici ben sanno quanto possa essere difficile trovare un bel look che faccia sentire a pieno agio, e possa garantire una facile e completa gestione della propria bellezza. Ebbene, quanto sopra non deve certamente fungere da deterrente lungo la strada – obbligata! – della ricerca di uno stile sempre più soddisfacente e sempre più attinente alle nostre esigenze di fascino: ed è per questo motivo che oggi, come tutti i giorni, abbiamo il reale piacere di proporvi qualche alternativa di particolare rilievo nel mondo dei capelli corti (ovviamente, super cool!).

Capelli corti asimmetrici

Il primo tassello che vogliamo porre quest’oggi è relativo ai capelli corti asimmetrici, una tra le alternative più straordinariamente affascinanti di questa parte dell’anno. Si tratta di giocare con diverse lunghezze a contrasto nelle varie parti della propria chioma, garantendo al look finale un risultato dinamico e movimentato.

capelli corti super cool

Pixie cut, una moda che non tramonta

Se poi avete il piacere di ridurre ulteriormente l’estensione della vostra chioma, niente di meglio che ricorrere a uno dei tanti pixie cut che nel corso degli anni hanno rappresentato delle chiare fonti di ispirazioni per intere generazioni di donne. Naturalmente, così come qualsiasi stile di capelli, anche l’acconciatura pixie andrà modellata sulla base delle vostre effettive caratteristiche visive. Provate a parlarne con il vostro parrucchiere, e lavorare un po’ insieme a lui per arrivare a un risultato finale da urlo!

Capelli corti con ciuffo

Può mancare il ciuffo tra gli elementi di stile più attrattivi dell’anno? Naturalmente no! E dunque cosa c’è di meglio di un bel taglio di capelli corti con ciuffo che possa darvi la giusta impressione di personalità e di decisione? I ciuffi possono essere inoltre portati in vari modi, e realizzati in mille varianti: più o meno lunghi e voluminosi, accontenteranno certamente qualsiasi esigenza di stile, permettendovi di avere un look sempre nuovo, giorno dopo giorno, con pochissimo dispendio di tempo.

bob corti

Se state cercando un nuovo look di capelli particolarmente attraente, o state cercando di modificare il vostro noiosissimo hairstyle in qualcosa di più accattivante, sappiate che la trasformazione è dietro l’angolo, e che bastano poche sforbiciate, qualche “phonata” e una piega diversa per potervi dare uno stile davvero unico e inconfondibile. Ma in che modo? Come poter contraddistinguere il proprio stile di moda capelli in maniera del tutto nuova?

La soluzione è probabilmente dettata da uno dei bob che abbiamo avuto modo di individuare in questo approfondimento. Il bob è infatti uno dei look preferiti di sempre da parte delle donne di tutto il mondo, e la possibilità di poterlo sposare ogni giorno in maniera nuova e revisionata costituisce un valore aggiunto formidabile per tutte le donne che amano consolidare la propria immagine.

Molte persone non considerano, infatti, che quando si parla di bob non ci si riferisce a un solo stile di capelli, ma a un ampio elenco di possibili declinazioni. Solamente limitandoci a quanto abbiamo visto di tendenza nel corso degli ultimi mesi possiamo infatti ben ricordare i bob asimmetrici, il blunt bob, lo stile flip-out, il wavy bob, il layered bob, o ancora il bob più classico. Insomma, un vero e proprio mare nel quale navigare placidamente alla ricerca del proprio stile di capelli.

Che il bob abbia notevoli vantaggi, non vi sono inoltre dubbi. Il bob è un trend molto versatile e di tendenza, facilmente pettinabile, in grado di mostrarvi attraenti e straordinariamente alla moda. Per queste ragioni – e non solo! – i bob sono tutt’oggi uno degli stili preferiti dalle donne.

1 di 60

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche