33 capelli corti superbi per rimodellare la vostra chioma!

Una nuova fotogallery con tanti capelli corti davvero straordinari da “indossare” a novembre!

1 di 33

chioma corta

I vostri capelli corti non vi convincono più? Lo stile che avete abbracciato con convinzione mesi fa oggi vi appare monotono e poco interessante? Ebbene, se volete avere qualche spunto per rimodellare la vostra chioma, e volete qualche intuizione utile da spendere per l’occasione, non possiamo che consigliarvi un’attenta consultazione della nostra fotogallery, dove troverete ben 31 superbi tagli di capelli corti da valutare per il vostro nuovo look!

Leggi anche: 15 tagli di capelli corti e autunnali per chi ha il viso lungo

Gli scatti che vogliamo proporvi oggi vi propongono infatti decine di alternative particolarmente utili per poter approcciare al taglio di capelli corti in maniera contemporanea e piuttosto varia. In alcuni casi si tratta di tagli di capelli corti che abbiamo il piacere di riproporre, pur lievemente modificati, mentre in altri casi si tratta di tagli che non avrete certamente visto molte volte sulle nostre pagine. Oltre alla vastità e alla varietà di diverse acconciature, gli stili che vogliamo proporvi oggi sono in grado di apportare anche un ulteriore, fondamentale, vantaggio: la possibilità di essere adottati senza dover necessariamente abbondare in prodotti per il fixing e per il trattamento di chiome più lunghe. Come a dire che, in fondo, per poter essere ordinate e attraenti non dovrete nemmeno appesantire i capelli con spray, lacche e tanto altro. Ma quali sono i tagli di capelli corti che a novembre si useranno maggiormente? Sebbene la gamma sia molto ampia, e le differenze siano notevoli, uno spunto è certamente attribuibile al taglio corto asimmetrico, considerando che l’irregolarità del taglio è uno dei must di questi mesi. Dunque, un taglio non convenzionale, eventualmente abbinato con un effetto finto disordinato (ma non eccessivo) che possa garantirvi un’aria dinamica e sbarazzina, ma nel contempo in grado di strizzare l’occhio a un pò di ordine e di raffinatezza. Non solo: tenete conto che un taglio di capelli asimmetrico e lievemente mosso è l’ideale per tutte le donne che hanno un viso piuttosto rotondo, e che mediante questo stile potrebbero finalmente giungere all’obiettivo di sfinare la figura, senza perdere in eleganza (anzi!).

Leggi anche: 20 nuovi tagli per chi ha i capelli corti e dritti!

Pertanto, se volete approcciare congruamente ai capelli corti ma non sapete che stile scegliere, prima di recarvi dal vostro parrucchiere provate a dare un’occhiata alla nostra fotogallery. Siamo certi che troverete tante utili alternative di stile delle quali vi innamorerete, e che probabilmente potrebbero costituire una fondamentale base di lancio per lo sviluppo di un hairstyle futuro!

bel-taglio-corto

1 di 33