40 tagli di capelli corti trendy da non perdere

Corti & Chic – Acconciature per le donne con taglio di capelli corti, con frange lunghe e asimmetriche, con highligthing e colorazioni particolari, ma sempre ed assolutamente corti!

1 di 36

corti trendy

Quello che amo di più dei miei capelli corti è che non ho più dei giorni tipo ”capelli-cattivi”! Mi piace avere un look moderno e chic! E, naturalmente, con un taglio di capelli corto è possibile cambiare il colore e l’ highlighting con maggiore frequenza e non avere sempre le doppie punte. Comunque, ora che la primavera sta entrando ho deciso di raccogliere qualche foto  “up-to-the-minute” di primaverili acconciature con capelli corti per aiutare tutte a decidere il nuovo look per i propri capelli!

Tagli di capelli corti: mi faccio un colore trendyssimo!

corti trendyQuesto taglio corto impressiona per molte caratteristiche “affilate” che gli conferiscono un aspetto molto all’ avanguardia. Il colore varia dal marrone scuro, al prugna, rosso, arancione, passando per le tonalità pesca-bionda ben miscelati sul lato più lungo.

Tagli di capelli corti: asimmetria “arty” in tonalità rame

Tagli di capelli corti

Amo il ricco marrone castagna con un taglio angolato ed un’ atmosfera asimmetrica con frange extra-lunghe che danno un aspetto molto più “arty”. L’ highlighting color rame in alto richiama attenzione sul volume e i lati più scuri sono perfetti per ridurre al minimo la sensazione di troppo volume lateralmente. E i lati appuntiti, stilizzati sul viso, sono inoltre ideali per ridurre le rotondità delle guance pienotte.

Tagli di capelli corti: allungare la fronte bassa

Tagli di capelli corti

E se avete una fronte bassa, acconciate i vostri capelli con un imponente volume rotondo sopra la fronte per allungare il viso. Questo stile funziona meglio con i capelli spessi che hanno un volume proprio naturale ei lati li assottigliamo tipo “taglio di rasoio” per limitare la il volume ai lati.

Tagli di capelli corti: bella al platino!

Tagli di capelli corti

Questo stile biondo platino originale è accattivante con la frangia tagliata fino al centro in una linea ”forte”, che poi gradualmente si allunga in un “esagerato” ciuffo laterale.

Il bell’ accentino viola su una tempia sottolinea gli occhi da un lato come fa la frangia dall’ altro. Quindi, trucchiamo gli occhi con un fumoso e trendy violetto: questo è il vero look della donna “non convenzionale” che ama avere uno stile tutto suo ed originale!

Tagli di capelli corti: frangia su misura

Tagli di capelli corti

Come si può vedere, le frangette extra-lunghe sono molto popolari, insieme con la scriminatura dalla quale parte questa lunga frangia asimmetrica che valorizza il viso, e  che il vostro stilista può personalizzare perfettamente in base alla forma del volto. Questi stili ti consentono anche di truccarti gli occhi in modo più vario, perché i tagli corti attirano maggiormente l’ attenzione sui vostri occhi. E con i primaverili ombretti dalle fantastiche colorazioni metalliche, rame, oro e bronzo ombretti, puoi abbinare il tuo ombretto con il colore dei capelli per un taglio di capelli corto favolosamente chic! E qui di seguito trovi le foto dei tagli di capelli corti più popolari del momento che ti possono piacere, goditeli!

Tagli di capelli corti

1 di 36