Capelli corti

Capelli corti per il vostro viso ovale: come prepararsi all’estate 2016!

Un nuovo approfondimento sui capelli corti adatti per tutte le donne che hanno il viso ovale… e tante foto per accompagnare i nostri suggerimenti!

1 di 16

corti viso ovale

Avete un bel viso ovale e desiderate poter rimodellare i vostri capelli corti in vista dell’estate? Avete dei capelli medi o lunghi ma, visto e considerato che il caldo sta per incalzare, desiderate poter rivedere il vostro look in maniera più fresca e personale? Ebbene, siete nel posto giusto! Abbiamo infatti pensato di predisporre per voi qualche pratico consiglio (accompagnato da tante foto!) per poter individuare il giusto taglio di capelli corti per la prossima stagione e per il vostro viso ovale!

Viso ovale: siete fortunate!

Cominciamo con il ricordare che il viso ovale è quel viso contraddistinto da un buon equilibrio delle linee, e con una forma leggermente più ampia all’altezza degli zigomi, rispetto a quanto non sia all’attaccatura dei capelli e alla linea della mandibola. Come più volte abbiamo avuto modo di ricordare su queste pagine, si tratta di una vera e propria fortuna: questo tipo di viso vi permetterà infatti di dare sfogo alla vostra libera fantasia e di provare praticamente tutti i tagli di capelli corti in circolazione. Ogni hair look potrà certamente adattarsi alla perfezione su di voi: non vi rimarne altro da fare che individuare il preferito!

Short-Curly-Hair-Style-for-Oval-Face

Attenzione a non esagerare!

Naturalmente, il fatto che il vostro viso ovale vi permetta di disporre di una più ampia gamma di soluzioni, non deve portare a farvi esagerare. La scelta del vostro taglio di capelli corti preferito dovrà infatti essere sempre ponderato con la necessità di poter approcciare a uno stile di capelli in linea con le vostre effettive caratteristiche di stile. Pertanto, occhi sempre molto aperti al vostro incarnato, al colore dei vostri occhi e alle altre caratteristiche specifiche del viso che dovranno orientare la vostra politica di individuazione dell’hairstyle da privilegiare. Detto ciò, pixie cut, short bob e tanto altro è a vostra pronta a disposizione!

Una guida “fotografica” alla scelta

Chiarito quanto sopra, non c’è altro da fare se non proporvi una nuova fotogallery che probabilmente chiarirà gli ultimi dubbi circa la convenienza a optare per un bel taglio di capelli corti per viso ovale. Chiarito infatti che il viso ovale è lo standard privilegiato per poter sperimentare qualsiasi taglio di capelli, non vi rimarne altro da fare che guardare la gallery che abbiamo scelto di condividere con voi e puntare decise vero il vostro prossimo look: un mare di successi vi aspetta, in un’estate 2016 tutta da vivere!

Blonde-Curly-Short-Hairstyles-for-Oval-Faces

1 di 16

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche