Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

Bob corti visti da dietro: tante nuove opportunità per uno stile unico!

Acconciature

Bob corti visti da dietro: tante nuove opportunità per uno stile unico!

Una nuova gallery di visioni posteriori dei bob corti: tantissime idee per poter scalare adeguatamente la zona della nuca!


1 di 63

I bob sono sicuramente un punto di riferimento di straordinaria appetibilità per tutte quelle donne che hanno volontà di cambiare il proprio stile di riferimento ma non sanno ancora qualche hairstyle puntare con maggiore convinzione. Sul perchè il bob possa essere sicuramente quel che fa per voi abbiamo detto più volte: il bob è uno stile unico e inimitabile, facilmente personalizzabile, che può facilmente essere attribuito alle donne di qualsiasi età, di qualsiasi personalità, con qualsiasi capello. Cerchiamo allora di approfondire ulteriormente questo ricco tema… occupandoci di una visione del tutto particolare dei bob scalati!

Un taglio universale da non perdere!

Il bob è un taglio che più volte abbiamo definito come “universale”. Riteniamo infatti che questo caschetto possa adattarsi alle necessità e alle preferenze di milioni di donne in tutto il nostro Paese, e che probabilmente potrebbe rappresentare il vostro prossimo stile perfetto da adottare per la vita di tutti i giorni. Per quanto concerne il protagonista del nostro attuale focus, il bob graduato e scalato è sicuramente una piacevole evoluzione: un tocco di dinamismo aggiuntivo che vi donerà più leggerezza e più struttura, con un volume più easy!

Una vista privilegiata

Nella maggior parte delle volte che ci siamo occupati dei bob scalati e graduati, ci siamo volutamente concentrati nella zona frontale o laterale. Tuttavia, giova ricordare che il bob debba essere ponderato e personalizzato a 360 gradi e… proprio per questo motivo giova cercare di concentrare la propria attenzione anche nella parte posteriore del caschetto, il retro. E per colmare questo gap, oggi abbiamo il piacere di sottoporvi una bella gallery con oltre 50 diversi stili di capelli bob con una visione privilegiata da dietro, che vi permetterà di valutare come il caschetto debba essere dettagliato ovunque… e anche dove non lo potete scorgere senza l’aiuto di uno specchio!

Tante opportunità, anche sul retro!

Guardando le foto che abbiamo predisposto per voi, dovreste facilmente rendervi conto quanto possano essere ampie le opportunità di personalizzazione del retro del bob. Potete ad esempio puntare su una bella scalatura decisa, giocando magari su una discreta rasatura che andrà a pulire in maniera netta e lineare la nuca, oppure optare per una scalatora molto più contenuta e appena accennata, che lascerà tanto volume anche nella parte della nuca. Molto dipenderà da voi e, sicuramente, anche dal resto del look, dalla sua parte anteriore e dalla sua parte laterale.

Non temete di osare!

Come vedrete tra breve, le opportunità che sono rimesse al vostro parrucchiere sono davvero tantissime, e a noi non ci rimane altro da fare che consigliarvi di osare un pochino in vista della nuova stagione. Non temete pertanto di eccedere con la scalatura e con la pulizia delle linee, nella consapevolezza che anche nel corso dei prossimi mesi andranno ad essere premiati gli stili minimali, sbarazzini, naturali, leggeri. Aggiungete al tutto un vezzo di personalità e di creatività, senza dimenticare l’occasione di scherzare di giocare un po’ con un look dal richiamo giovanile!

55 foto tra le quali scegliere il nuovo modello!

Eccoci giunti, anche questa volta, alla degna conclusione di un interessante approfondimento su una visione posteriore di uno dei migliori stili di capelli contemporaneo. Vi invitiamo a guardare con attenzione la serie di scatti fotografici che abbiamo individuato e selezionato per voi, e cercare di capire se all’interno di queste alternative possa essere trovato l’impulso che vi potrebbe spingere a effettuare un corposo restyling. Vi chiediamo altresì di parlarne con il vostro parrucchiere per poter ipotizzare una bella revisione di stile primaverile, e di farci sapere che cosa ne pensate!

1 di 63

More in Acconciature

To Top