Effetto glossy sui capelli, un’idea da non mancare!

Alla scoperta del fantastico effetto glossy, il top per la brillantezza dei vostri capelli!

glossy01

Chi ha avuto lo sguardo più attento sui red carpet delle ultime stagioni, lo ha ben compreso: l’effetto glossy ha avuto la possibilità di spopolare sulle capigliature delle donne più attente alle ultime tendenze, donando una maggiore brillantezza e luminosità su qualsiasi hairstyle. L’effetto glossy si è dunque rapidamente affermato come uno dei trend da cavalcare quando si desidera poter far fruire alla propria chioma una sensazione di prestigio invidiabile. Ma come poterlo realizzare? E quali sono i vantaggi facilmente conseguibili mediante il glossy?

Effetto glossy sempre più diffuso

Il primo punto di partenza non potrà che essere l’evidenza che l’effetto glossy sia oggi sempre più diffuso sulle chiome delle donne di tutto il mondo. I vantaggi immediatamente ottenibili attraverso questa modalità sono straordinariamente evidenti: la chioma con applicazione dell’effetto glossy apparirà più brillante, lucida e in grado di far esaltare non solamente i capelli, quanto anche l’intero viso. Insomma, i vostri capelli diventeranno un vero e proprio gioiello, permettendovi di poter disporre di un’ennesima arma di seduzione in più.

hair-glow-2

Effetto glossy, non solo dal parrucchiere!

Se l’effetto glossy vi ha incuriosito, e anche voi desiderate poter disporre di ottimi capelli shiny, potrebbe essere di giovamento sapere che la soluzione è a portata di mano e… non si trova solamente dal vostro parrucchiere. In commercio esistono infatti numerose colorazioni tono su tono, in grado di poter dare ai vostri capelli riflessi e corposità solo lontanamente immaginabili!

Come se quanto sopra non bastasse, e come se il miglioramento visibile della qualità della texture non sia una molla sufficiente per farvi scattare il desiderio di approfondire la conoscenza di questo stile, ricordiamo anche che una buona parte dei prodotti in commercio di maggiore qualità non contengono ammoniaca e non danneggiano i capelli (a patto, naturalmente, di non esagerare). I prodotti potranno donarvi un effetto glossy di lunga durata, con il colore che risulterà molto più brillante rispetto al capello non trattato.

how-to-get-shiny-hair

Una fotogallery per saperne di più

Se la nostra introduzione sui capelli glossy vi ha incuriosito, di seguito trovate una bella fotogallery per poterne sapere di più sull’effetto shiny, e una serie di spunti utili per poter arricchire le vostre alternative di scelta. Vi consigliamo pertanto di guardare attentamente gli scatti che seguono, e cercare di intuire in che modo tali effetti di tendenza possano concretamente finire sui vostri capi, apportando i necessari valori aggiunti che potrebbero contraddistinguere in modo esaltante il vostro hairstyle nel 2016.