Biografie

Elaina Coker, la compagna di vita di J-Ax

Chi è Elaina Coker, la donna che ha “stregato” il cuore di J-Ax? Cerchiamo di saperne un pò di più sulla bella modella americana…

elaina-coker

In apparenza può sembrare aggressivo e fin troppo deciso. Ma nella vita privata (e non solo, visto e considerato che tale lato è uscita anche in The Voice, dove è giudice), J-Ax è anche romantico e tenero. Merito, probabilmente, anche dalla moglie Elaina Coker, modella americana che è compagna di vita da oltre 10 anni del cantante italiano, con il quale è sposata dal 2007.

Elaina e J-Ax

Stando ai bene informati, dal momento in cui Elaina è entrata a far parte della vita di J-Ax, la vita del cantante è completamente cambiata. Elaina è una donna molto conosciuta in ambito lavorativo, ma nella vita privata è riuscita a mantenere la giusta discrezione per poter – evidentemente – garantire serenità e pace al musicista…

J+Ax+John+Richmond+Front+Row+Milan+Fashion+YWiwuv6plgml

Chi è Elaina?

La sua discrezione e riservatezza impediscono anche alle riviste di gossip di saperne molto di più su suo profilo personale. Dunque, pochi (o nulli!) pettegolezzi e dicerie, e molta privacy per rispettare l’unione di una famiglia che evidentemente tiene molto alla propria pace domestica.

Si sa comunque che Elaina Coker è originaria della Florida, ma che è arrivata in Italia tempo fa con il sogno comune di diventare un’affermata modella di fama internazionale. Tuttavia, durante il suo percorso italiano è accaduta una cosa evidentemente inattesa: Elaina incontra per caso J-Ax, già molto famoso all’epoca, e se ne innamora. La sua fama da duro non sembra aver generato timore o sospetti in Elaina che, invece, ne ha apprezzato ogni profilo.

j-ax-elaina

Il matrimonio

Elaina e J-Ax decidono di sposarsi nel 2007 con una cerimonia che è stata in linea con l’approccio che ha sempre caratterizzato la coppia: intima e riservata. E anche i giornali sembrano seguire lo stesso approccio, tanto che qualcuno solo “tardivamente” si rende conto che J-Ax si è sposato, e molti ancora oggi ignorano che in realtà, oltre ad essere un apprezzato artista musicale, è anche un marito.

1443525457_giuliavalentina_sfilate_milano_elisabetta_franchi

Manca solo un figlio?

A questo punto, per poter coronare una storia d’amore inossidabile, i fan sognano anche l’allargamento della famiglia. Anche se niente, per il momento, è dato per scontato. Qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, J-Ax si è detto innamoratissimo di Elaina Coker dalla quale, prima o poi, potrebbe avere anche un figlio. Su quando questo arrivo potrebbe avvenire, non si è però sbilanciato: “Io e mia moglie siamo due sopravvissuti ad uno stile di vita estremo e specialmente io, prima di avere un figlio, devo avere una stabilità psicologica tale da riuscire a mollare J-Ax e la sua vita“.

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche