NanoPress

Acconciature, Tendenze

Emma Watson, un bob che non delude! [FOTO]

Nuovo taglio di capelli per Emma Watson che… sicuramente non delude i suoi fan!

watson

Abbandonato il suo pixie cut, recentemente Emma Watson si è mostrata pubblicamente con un nuovo taglio di capelli che ci ha particolarmente convinto. Si tratta infatti di un bob medio, le cui punte sono state tagliate nettamente, con un effetto particolarmente elegante.

Bob_emmawatson_rex

Le foto che vi proponiamo sono dunque una ennesima conferma di ciò che ripetiamo da diversi mesi: il bob è sicuramente una delle alternative preferite per il 2015, e le donne di tutto il mondo non possono che trarre importanti benefici dalla possibilità di abbracciare con convinzione questo genere di stile.

Screen-shot-2012-10-04-at-3_58_18-PM

Quanto sopra non deve certo costituire una sorpresa per tutte le donne che ci seguono da diverso tempo, visto e considerato che ribadiamo da tanto che il caschetto è una delle acconciature più eleganti e alla moda del 2015, e che la sua elasticità e versatilità potrà ben essere mostrata anche nel prossimo anno, garantendo alle donne un vero e proprio punto di riferimento.

Ricordiamo ancora che, al di là del bellissimo bob di Emma Watson, questo look può essere facilmente personalizzato, permettendo dunque a qualsiasi donna di trovare la migliore soddisfazione, senza perdere di vista il requisito della semplicità, che sembra essere uno degli elementi fondamentali per i prossimi mesi.

Leggi anche: 15 tagli bob mossi per tutte le esigenze di stile

emma-watson

Tornando alle foto oggi mostrate, potete altresì notare come un bel volto come quello di Emma Watson possa essere ben valorizzato mediante il bob, considerato che il caschetto è un taglio che può fornire un fondamentale valore aggiunto alle persone che hanno un viso snello e ovale.

Adattando il bob con qualche piccolo accorgimento, riuscirete altresì a modellare il bob su altre tipologie di viso: da quelle più larghi a quelli più lunghi, è sufficiente qualche cambiamento di volume per personalizzare il look in modo semplice e impeccabile.

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche