NanoPress

Acconciature

Estate in avvicinamento? Nuovi look “freschi” con i caschetti inclinati!

I bob inclinati possono rappresentare una gradevole soluzione per la vostra “chioma” estiva: scopriamo insieme per quali motivi!

bob estate

L’estate si avvicina e il timore di molte donne che si trovano a dover destreggiare la propria chioma contro caldo e umidità è ben evidente. Ma quale è la soluzione? Molto semplice: cercare di approntare un look che possa “liberare” parte del collo e delle spalle, donando alle donne più attente alla moda uno stile ancora più semplice e accattivante e, nel contempo, il giusto tocco in più per una freschezza senza fine!

Bob inclinati, ecco perchè sceglierli!

Come risulterà molto semplice dalla consultazione della gallery che abbiamo avuto modo di predisporre per voi, i bob inclinati sono una delle soluzioni di maggiore fruizione per tutte quelle donne che desiderano disporre di un look fresco, mantenendo tuttavia ferma la propria bussola verso la direzione della sobrietà e della raffinatezza. Pertanto, anche senza abbandonare il proprio stile classico, è oggi possibile ottenere il pieno soddisfacimento delle esigenze di cui sopra mediante la scelta di uno stile moderno e contemporaneo, che saprà certamente esaltare ogni punto di seduzione della vostra figura: il bob inclinato.

Long-inverted-Bob-Hairstyle-for-Black-Hair

Tanti colori, tante personalità!

Tra i tanti vantaggi del bob inclinato c’è anche la possibilità di poterlo “sfruttare” come tela per l’applicazione di qualsiasi colore voi preferiate. Si tratta infatti di una lunghezza non troppo estesa di chioma, ma nemmeno così corta da potervi impedire l’applicazione di tutte le tecniche di colorazione e di decolorazione che preferite. Vi basterà pertanto una rapida analisi delle vostre caratteristiche fisiche e delle specificità di incarnato e volto, per poter arrivare all’individuazione di un tocco o di un mix di colore che potrà esaltare la vostra bellezza. Provate a sperimentare: il momento è certamente quello giusto per “osare” un pò di più, e avvicinarvi all’estate con la giusta consapevolezza di sè.

30 foto tra le quali scegliere il vostro prossimo punto di arrivo

Potevamo trascurare la possibilità di concludere il nostro approfondimento con i bob inclinati attraverso una nuova fotogallery che potrà esaltare il vostro gradimento d’immagine? Certamente no! Ed ecco pertanto servite dinanzi ai vostri occhi ben 30 foto che possono ben rappresentare il punto di partenza per ipotizzare un pronto restyling. Cercate di osservarle e di studiarle attentamente, immaginando se i singoli look proposti possano effettivamente o meno fare al caso vostro. Se poi trovate qualcosa che vi attira seriamente, parlatene con il vostro parrucchiere e comprendete con lui se sia o meno il caso di procedere oltre. Che ne pensate?

Cute-Inverted-Bob-Haircut

IMG_5541

IMG_5587

inverted-bob

Inverted-Bob1

Inverted-Bob6

invertedbobback

Inverted-Bob-Best-Short-Hairstyles-for-Women-and-Girls

Inverted-Bob-Haircut4

Inverted-Bob-Haircut-Back-View

Inverted-Bob-Haircuts0

Inverted-Bob-Hairstyle

Inverted-bob-hairstyle5

Inverted-Bob-Hairstyles

Inverted-Bob-hairstyles-2013-1

Inverted-Bob-hairstyles-2013-7

Inverted-Bob-Hairstyles-Pictures

Inverted-Long-Bob-Haircut-Cute-Girls-Hairstyles-for-2015

kinda-inverted-bob

Layered-Inverted-Bob-Haircut

Long-Inverted-Bob-Haircut

Long-Inverted-Bob-Haircut1

Long-inverted-Bob-Hairstyle-for-Black-Hair

Medium-Inverted-Bob

newinvertedbobhaircuts7

Paris-Hilton-inverted-bob-haircut

short-inverted-bob-hairstyles-2012a

Victoria-Beckham-inverted-bob-haircut

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche