Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

37 nuovi fantastici tagli con ciuffo!

Tendenze

37 nuovi fantastici tagli con ciuffo!

Nuovi tagli con ciuffo da sperimentare per i prossimi mesi: scegliete il vostro preferito nella nostra nuova gallery!


1 di 37

tagli-donne

Ciuffo mon amour? Probabilmente si, almeno a vedere le principali proposte da parte degli hairstylist più in vista del mondo, che nel corso degli ultimi mesi hanno riproposto in maniera piuttosto vistosa delle acconciature con ciuffo per poter valorizzare al meglio le proprie offerte di stile. Ma è davvero così fondamentale rivedere il proprio look per introdurre un ciuffo personalizzato?

Naturalmente, non tutte le donne potrebbero ottenere lo stesso beneficio dal ciuffo. Ma è pur vero che molto spesso la valutazione inaspettata del ciuffo potrebbe apportare incredibili valore aggiunto al proprio romanticismo e alla propria seduzione.

Come più volte ricordato negli ultimi mesi, se decidete veramente di optare per il ciuffo, sarebbe bene premettere tale analisi a un esame di quelle che sono le principali caratteristiche del vostro viso, e trovare di conseguenza il ciuffo più adatto per poter mettere in risalto i vostri lineamenti. Dunque, se il vostro viso ha una forma piuttosto tonda il ciuffo laterale sarà la scelta perfetta, mentre se avete gli occhi grandi sarebbe meglio approcciare a un bel ciuffo scalato, che possa concentrare il vostro impegno estetico proprio sullo sguardo.

E se avete un collo lungo? In questo caso, niente paura: gli stilisti al top consigliano di optare per un ciuffo leggero, appena accennato, che possa scendere oltre la lunghezza dei capelli, in maniera tale che non scopra troppo la zona che invece si desidera “ridurre” o “nascondere”.

Infine, c’è il caso delle donne più fortunate: quelle che hanno un ovale del viso praticamente perfetto! In questo caso potete sperimentare un gradevole ciuffo mosso e riccio: il movimento della vostra chioma metterà certamente in risalto la forma del vostro volto, arricchendola senza perdere la giusta armonia e sintonia.

Dunque, il ciuffo può veramente essere un elemento di stile pressochè imprescindibile per tutte le donne che desiderano poter sviluppare il proprio aspetto. Anche in questa ipotesi, vi consigliamo di guardare con la giusta dose di avidità la nostra fotogallery, che vi proporrà una ventina di alternative molto valide, che dovreste cercare di valutare con la giusta congruità.

Nuovi tagli medi eleganti per le donne

Perfect-Side-Bangs

Se siete tra le tante nostre lettrici che hanno i capelli medi ma desidererebbero ravvivare il proprio look, e non sanno in che modo poter rendere più splendente il proprio capo, leggete qua: troverete una fotogallery con 20 nuovi tagli medi eleganti per tutte le donne che desiderano dare un taglio al passato e vogliono rinvigorire la propria chioma con un nuovo stile che possa essere maggiormente rispecchiante per la propria personalità e la propria esigenza di ritrovare del fascino senza tempo.

Alla fine del presente articolo abbiamo il piacere di sottoporvi una fotogallery con la quale individuare 20 idee trendy che potreste utilizzare per poter migliorare ulteriormente il vostro hairstyle, riproponendo il vostro approccio e la vostra acconciatura in maniera più contemporanea e dinamica. La scelta di un taglio medio è d’altronde un’alternativa che vi esporrà a minori rischi rispetto a scelta più estreme: i tagli medi non passeranno infatti mai di moda (date un’occhiata ai bob per averne conferma!), e potranno incarnare alla perfezione le preferenze di tutte quelle donne che desiderano potersi garantire il giusto stile, modellabile sulla base delle proprie esigenze estetiche e della propria personalità.

Insomma, come risulterà ben evidente sfogliando la nostra fotogallery, il taglio a metà lunghezza tra le orecchie e la spalla potrà ben soddisfare tutte le donne che desiderano poter personalizzare il proprio looin in svariati modi, potendo conferire alla donna di qualsiasi età una buona gamma di alternative all’interno delle quali scegliere la migliore. Se non siete convinte, provate a sfogliare la nostra fotogallery: troverete al suo interno 20 idee trendy sfoggiate da donne più o meno giovani, e che riuscirete senza alcun dubbio a replicare nella vita di tutti i giorni con identico entusiasmo e fascino.

Detto ciò, il nostro consiglio rimane comunque sempre lo stesso. Ricordate infatti che prima di assumere qualsiasi decisione di revisione del vostro stile, è bene parlarne con grande attenzione con il vostro parrucchiere, potendo così individuare il giusto look per il vostro incarnato e per i vostri lineamenti, e cercando dunque di apprezzare – attraverso un proficuo confronto – i punti di pregio, e nascondere quelli di difetto. Uno stile di capelli corretto può idealmente fare veri e propri miracoli… perché dunque non approfittare di questa parte d’estate per dare una ritoccatina al proprio look!

Ashley-Benson-Short-Hair

1 di 37

More in Tendenze

To Top