In Newsil 12/10/2012

PHOTOGALLERY

Un bob sfilato a incorniciare il volto, con ciuffo laterale a impreziosire il viso e segnalare lo sguardo: una scelta adatta a qualsiasi età!

1

Un taglio pixie giovanile e fresco, con aria vagamente messy. L'ideale per poter guadagnare qualche anno rispetto a quanto sostiene la carta di identità! 2

Un taglio classico, ma sempre di grande fascino. Cameron Diaz esalta facilmente il suo sguardo con un ampio ciuffo laterale, da tirare eventualmente dietro le orecchie.

3

Taglio mosso, pratico e di grande personalità, da portare con naturalezza, premiando la linearità del proprio volto.

4

Bob lungo e ritorno a un ciuffo ampio per questa intramontabile scelta. Il ciuffo copre parte del volto, aumentando la dose di mistero...

5

Un pixie dalle linee molto pulite con una frangia lunga da portare lateralmente, confondendosi con il ciuffo. Ideale per i visi ovali.

6

Altra scelta classica, con un ciuffo ampio da far ricadere dolcemente su una parte del viso. Tradizione e personalità in un colpo solo!

7

Altra scelta raffinata e classica. Una opzione corta davvero fantastica per la stagione estiva, garantendosi una immediata freschezza sulla nuca. 8

Un taglio gettonatissimo dalle donne over 50: volume moderato e frangia aperta sulla fronte, a sottolineare lo sguardo.

9

Chi l'ha detto che superati i 40 non si possano avere i capelli lunghi? Questa scelta ci dimostra che anche il lungo e mosso può essere un valore aggiunto fondamentale nella propria bellezza...

10

Altro taglio all'altezza delle spalle, con onde morbide a dare maggiore dinamismo alla figura. Ottima anche la combinazione di più toni, con tenue degradazione.

11

Un volto tendenzialmente squadrato, che viene reso più ampio da un taglio mosso che allarga la sua latitudine con onde strutturate.

12

Altro taglio lungo e voluminoso, con una finta frangia lunga che si apre al centro della fronte.

13

Taglio medio e mosso, con richiami di luce a conferire maggiore luminosità al viso, e regalare un contorno di sole allo sguardo.

14

Riga lievemente laterale e capelli lunghi a cascata, con tenue chiusura finale, per un look vagamente schiarito, a donare maggiore luminosità al volto.

15

Un pixie nero corvino: una scelta di grande personalità, qui abbinata a un look piuttosto grintoso che punta sugli occhi e sulle labbra.

16

Anche una colorazione più "eccessiva" può conferire una migliore giovinezza al vostro volto: qui vediamo sperimentato un bel verde acido, da abbinare con un dolce rossetto. 17

Altro look particolarmente consolidato nelle donne over 50: frangia laterale e ciuffetti messi posteriori per poter incorniciare al meglio le linee.

18

Un taglio estremamente romantico, acconciato con riga quasi centrale e dolci boccoli che ricadono lunghi sotto la linea delle spalle.

19

Una frangia lunga e una schiaritura sulla lunghezza della chioma, per regalarsi un rinnovato splendore giovanile.

20

Un ritorno agli anni '90 con un taglio contraddistinto da lunghezza sotto la linea delle spalle, e maxi ciuffo voluminoso che si chiude sopra la soglia dello sguardo.

21

Capelli lievemente mossi con riga centrale: quanto basta per rispolverare un look che ha dato tante soddisfazioni alle donne nel corso delle ultime stagioni!

22

Altra scelta oramai consolidata nella moda capelli contemporanea: ottima anche la scelta di strutturare il colore con una schiaritura graduale, e effetto ricrescita volontario.

23

Un bob che più classico non si può. Riga laterale e capelli lisci che scendono dolcemente sulle spalle, con colorazione piena e omogenea.

24

Un pixie sbarazzino e giovanile è quel che ci vuole per potersi donare un'aria più fresca e casual, eventualmente personalizzabile anche in versione più sobria.

25

Il grey o white hair è sdoganato a tutte le età: perchè allora non renderlo protagonista del proprio tempo, con un look che sottolinea la propria personalità?

26

Un pixie con grey hair e mini frangetta alla francese, a evidenziare ancora di più la propria personalità e il proprio sguardo profondo.

27

Taglio corto pettinato in maniera fresca e seducente, evidenziando i propri lineamenti regolari. Il ciuffo non voluminoso garantisce un discreto dinamismo.

28

Un pixie intramontabile, qui offerto in una colorazione che sfrutta alcune schiariture per poter donare maggiore luce al viso.

29

Tanto volume e ciuffo leggero e cotonato per potersi donare un viso di maggiore classicismo e personalità!

30

Capelli corti e ricci: un binomio che nelle ultime stagioni che garantito importanti benefici e che non ha ancora finito di stupire!

31

Ancora i capelli ricci, questa volta in versione media. Quel che ci vuole per poter rendere più armonico un viso particolarmente lungo!

32

Un ciuffo retrò per uno stile vintage che non tradisce. Una scelta fantastica per poter ottenere il meglio della raffinatezza nella moda capelli!

33

Un bob ultra-classico che potreste personalizzare con grande facilità. Ciuffo e lunghezze potranno essere ponderate sulla base delle vostre preferenze...

34

Altro corto scalato, con colorazione luminosa per potersi donare la luce che l'estate 2016 richiede sulla vostra chioma!

35