Frangia, infoltimento ed extension: tutte le tecniche per una chioma brillante!

Come utilizzare le extension per avere una chioma più folte e più sana!

extension extension

Infoltimenti ed extension per capelli, applicati o meno alla propria frangia o al resto della chioma, possono costituire una buona soluzione per adottare un look sempre alla moda in vista della stagione estiva. Ma in che modo potersi interfacciare correttamente con tali scelte?

Per quanto attiene la frangia, la sua adozione, il suo taglio o il suo “allungamento”, oggi le decisioni sono rese sicuramente più consone dalla possibilità di poter applicare delle micro-ciocche e ridare artificialmente una maggiore lunghezza alla frangia, andando ad operare in maniera del tutto corretta sotto un profilo estetico, mantenendo pertanto il giusto look naturale.

Ottime possibilità sono inoltre concesse dall’infoltimento. È ben noto che una capigliatura folta e piana è sinonimo di buono stato di salute e di bellezza. Tuttavia non sempre madre Natura è generosa con la densità della chioma, e spesso il ciclo di vita del capello diviene irregolare, contribuendo a generare un aspetto non salutare del proprio capo. Sempre attraverso le extension sarà possibile applicare decine di ciocche che possano ridare un effetto corposo e voluminoso al proprio capo, con lunghezza che verrà mantenuta uguale o leggermente più lunga, e con un risultato discreto, naturale e impattante per aumento di massa e consistenza.

Infine, tenete conto che le extension possono ben essere utilizzate per creare dei contrasti di colore. Niente vieta infatti di integrare il colorito naturale della propria chioma con colori di moda come tiffany, rosso ciliegia, rosa, fuxia, viola, blue. Con le extension sarà possibile sperimentate e risperimentare, senza rischiare degli effetti duraturi sulla propria chioma. Perché privarsene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *