Connect with us

Nuovi tagli di capelli 2016 su CapelliStyle.it

20+ versioni di grey ombre hair per un look al top!

Tendenze

20+ versioni di grey ombre hair per un look al top!

Un approfondimento imperdibile sul grey ombre hair, uno stile che vi consigliamo di guardare e… valutare per il vostro prossimo look!


versioni-di-grey-ombre

Si chiama grey ombre hair e, come intuibile per tutte le nostre lettrici che ci seguono con affetto da più tempo, è la tecnica dell’ombre hair fruita sfumando la capigliatura nera (base) con il grigio. Il risultato? A dir poco eccezionale, visto e considerato che il colore nero andrà gradualmente a “decolorarsi” verso il grigio, che a sua volta rappresenta una delle tonalità più “in” delle ultime stagioni.

Grey hair, non solo per “nonnine”

Il grey hair, i capelli grigi, sono entrati da diversi anni nel novero delle tonalità di capelli preferite dalle giovani donne più attente alla moda. Ribattezzato granny hair o granny style, il grigio ha dunque ripreso vitalità, occupando uno spazio di rilievo nell’hairstyle internazionale. Perché allora non esaltarlo con la giusta applicazione di ombre hair?

b8dc536d301add7f50184454c3fe98e1

Nessun effetto ricrescita

Tra l’altro, come risulta facilmente intuibile osservando le fotografie che abbiamo scelto di includere all’interno della nostra gallery, non vi sarà alcun rischio di effetto ricrescita: il grigio non è infatti applicato in cima alla testa, bensì nelle parti finali, le punte. Dunque, un look super cool, giovane e fresco!

Fotogallery con 20+ idee di stile per il grey ombre hair

Come nostro solito, chiudiamo anche oggi con una nuova fotogallery che vi mostrerà in che modo poter ottenere il meglio dal grey ombre hair: più di 20 foto da guardare e ammirare, per trovare il proprio spunto di stile!

More in Tendenze

To Top