NanoPress

Moda

Grigio, nuove conferme per un colore di grande moda!

Nuove conferme sul grigio, uno dei colori di maggiore moda… non solo tra i nostri capelli!

grigio

Anche per questa parte finale di stagione fredda, e probabilmente anche per la parte iniziale di primavera, il grigio sembra potersi confermare come uno dei colori più apprezzabili, adatti per ogni occasione e utile – eventualmente – da indossare in total look. Dai tailleur ai cappotti, dalle maglie alle gonne, dai pantaloni alle magliette, il grigio è infatti un vero e proprio punto di riferimento stilistico per tutte le donne più attente alla moda. Ma come portarlo in questa parte dell’anno?

Le possibilità non mancano certamente, e sembrano essere sufficientemente eterogenee da poter soddisfare le esigenze di stile di qualsiasi persona. Ad esempio, si può scegliere di abbinare il grigio con un bel colore moda come l’arancio, per poter ravvivare il proprio look invernale, puntando su un facile e immediato contrasto. Si può altresì optare per un total look grigio, magari su capi d’abbigliamento alla moda come le maglie extra large, in morbida lana, con le frange.

Un’altra sintonia particolarmente gradevole per quanto concerne i colori moda è quello dell’abbinamento del grigio con il bianco. Si tratta anche in questo caso di un abbinamento tipicamente “freddo”, che però può essere speso per ben prolungare l’impressione invernale anche con l’arrivo dei primi caldi primaverili.

Da non dimenticare, inoltre, la possibilità di sfoggiare un bel grigio anche nella parte inferiore del proprio look, applicandolo a dei bei sandali con il tacco, o delle scarpe alla moda.

Insomma, il grigio – come dimostra anche la fotogallery che oggi abbiamo scelto di mostrarvi – è una delle tonalità che potranno dare la maggiore consistenza di fascino alle donne che sceglieranno di abbracciarlo con particolare convinzione, soprattutto se riusciranno a creare degli ottimi accostamenti con tonalità che possano premiare la vostra personalità.

Non dimenticate inoltre che la “moda” del grigio ha da tempo finito per coinvolgere anche i capelli. I grey hair hanno fatto largo sfoggio nel corso degli ultimi anni, ponendosi come base ideale per lo sviluppo di una nuova tendenza che ha finito con il convincere tantissime donne, giovani e meno giovani. in merito, il 2016 sembra poter ravvivare questa “nicchia” in fase di espansione, soprattutto se riuscirete ad abbinare la base grey con qualche tonalità di grande fascino come il blu.

Vi lasciamo ora con la nostra fotogallery odierna: al suo interno troverete certamente alcune ipotesi di stile da sposare immediatamente per poter rinnovare il proprio look in linea con alcune delle tendenze del momento. Che ne pensate?

Shorts-with-grey-tights

Grey-turtleneck-dress

Grey-turtleneck-and-wide-leg-pants

Grey-sweater-and-thigh-high-boots

Grey-skinny-jeans-and-white-blazer

Grey-maxi-shirt-and-leather-jacket

Grey-long-sleeve-shirt-and-black-leggings

Grey-jeweled-tulle-skirt-and-sweater

Grey-fur-vest

Grey-full-wrap-cardigan

Grey-dress-with-a-sheer-cardigan

Grey-dress-and-colorful-tights-and-shoes

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche