NanoPress

Acconciature

Halfbun, scelta al top per la moda capelli 2016

Alla scoperta dell’halfbun, il mezzo chignon che sta facendo impazzire le donne di tutto il mondo!

Halfbun

Il 2016 è appena cominciato, ma iniziano fin d’ora a delinearsi alcuni degli stili capelli che saranno presumibilmente più approcciati dalle donne di tutto il mondo. Tra di essi, l’halfbun può certamente rappresentare un ideale punto di arrivo per tutte quelle donne che desiderano poter ottenere uno stile facile da portare tutti i giorni, con un abbigliamento casual. Insomma, un vero e proprio lasciapassare per la moda quotidiana, che non si farà certamente attendere nei principali saloni di bellezza italiani.

the-half-bun-hairstyle-trend-2015-1

L’halfbun, spesso chiamato anche come mezzo chignon, è un raccolto che si è già fatto vedere con un pò di convinzione nel corso del 2015, ma che solamente nel 2016 dovrebbe poter arrivare alla sua piena maturazione. Una maturazione ideale, visto e considerato che proprio le mode capelli del nuovo anno sembrano collimare nei confronti di questo taglio elegante e raffinato, da sfruttare sia per quanto concerne le donne che hanno una giovanissima età, sia per quelle che sono apparentemente un pò avanti con gli anni.

halfbun

Per entrambe, l’halfbun potrà rappresentare un buon modo per poter applicare uno stile di capelli formidabile sulla propria chioma: un modo per portare i propri capelli in maniera molto naturale, al limite della distrazione o del finto spettinato. Le ciocche spunteranno infatti fuori da questo mezzo raccolto in maniera scomposta, creando un look sofisticato in perfetta linea con quelle che sembrano essere le guide di questo nuovo anno. La semplicità, la falsa distrazione nel compimento di un bel look e la facilità di replica nella vita quotidiana, sono infatti alcune delle caratteristiche che questo stile può garantire alle donne di qualsiasi età.

Kate-Mara-half-bun-hairstyle-2016

Dunque, sulla base di quanto precede -e non solo! – appare evidente come un mezzo chignon sia in grado di fare tendenza. Un look semplice, che potrà darvi un’aria casual e originale, e che nel 2016 potrà certamente imporsi come uno degli stili al top per le donne che vogliono sposare i principali trend della moda capelli, senza però rinunciare alla voglia di personalizzazione e di unicità.

Per poter arricchire la vostra collezione di halfbun, e permettervi di valutare compiutamente il migliore stile per i vostri capelli medi o lunghi, di seguito trovate una bella estrazione di stili raccolti: mezzi chignon che potrebbero prima o poi fare la comparsa anche sulla vostra chioma, consentendovi di arrivare alla definizione di un look estremamente attraente e declinabile sulle vostre caratteristiche fisiche.

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche