Fotogallery

Hilary Duff, tanti stili naturali da imitare! [FOTOGALLERY]

Hilary Duff passa al “naturale”: ecco tanti scatti da non perdere, con qualche utile idea di stile.

duff11

Hilary Duff è certamente una delle star più in vista degli ultimi anni. E tra le ragioni che hanno permesso a questa vip di poter sfondare nel mondo dello spettacolo e dello star system, c’è certamente anche uno stile impeccabile, tenuto in maniera estremamente naturale e spontanea. Insomma, i capelli di Hilary Duff sono una potentissima arma di attrazione e di seduzione, che in diverse occasioni abbiamo avuto modo di sottolineare e di evidenziare.

Non solo: in aggiunta a quanto sopra può essere utile ricordare come la giovane abbia da tempo abbandonato le eccentricità che avevano caratterizzato ampie parti della sua evoluzione artistica, per abbracciare uno stile più sobrio, naturale, biondo. Date d’altronde un’occhiata a questo scatto. Non trovate che quelle onde naturali, che si poggiano delicatamente sulle spalle, siano davvero fantastiche?

duff1

In altre occasioni Hilary Duff ci ha deliziato con un look da teenager: capelli più lisci, divisi da una riga in mezzo. Un look molto femminile, per un hairstyle valido certamente per tutte le occasioni in cui si desidera essere eleganti ma non troppo rigidamente formali:

duff2

In altre occasioni ancora Hilary Duff ci ha mostrato una bella capigliatura raccolta, con una intramontabile coda. Di quanto sia importante la ponytail per le proprie esigenze di stile abbiamo detto diverse volte in passato, e vi consigliamo di recuperare i vari approfondimenti per saperne un po’ di più. Guardate un po’ questo scatto:

duff3

Altro stile veramente impeccabile consiste nel legare e raccogliere solo una parte dei capelli. Un look estivo davvero da urlo, che vi renderà certamente in linea con le principali tendenze di moda internazionale.

duff4

Se invece volete adottare un’aria ancora più sbarazzina e giovanile, creando ulteriore movimento nella vostra chioma, potete portare tutti i capelli su un lato, come fatto in questo scatto:

duff5

Insomma, Hilary Duff con i suoi stili più naturali sembra essere molto convincente. E ci dimostra che non è necessario ricorrere ad artifici stilistici particolarmente elaborati per poter apparire sempre più belle e seducenti. Provate a pensarci un po’, e a parlare con il vostro parrucchiere di fiducia. Insieme potreste elaborare delle belle acconciature naturali, facili da replicare ogni giorno a casa, e in grado di fornire di voi un’immagine ancora più attraente.

Leggi anche: 20 caschetti super hot per la vostra estate 2015

E voi che ne dite? Preferite questa versione più naturale di Hilary Duff, o la preferivate in maniera un po’ più eccentrica, quando provava tutti i colori dell’arcobaleno?

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche