Capelli corti

30+ idee di colore contemporanee per i capelli corti

Un piccolo aiuto per potervi guidare nella scelta dei migliori tagli di capelli corti, e dei colori più idonei per l’estate 2016!

1 di 31

colore capelli

I capelli corti – si sa! – sono certamente una gradevole opzione per poter trascorrere con sicurezza e personalità l’estate. D’altronde, quale migliore opzione che un bel taglio di capelli fresco e facilmente gestibile, per poter affrontare la calura della bella stagione? Una consapevolezza – quella di cui sopra – che dovrebbe accompagnarvi nel corso dei prossimi mesi, obbligandovi a valutare in che modo sia possibile abbellire ulteriormente il proprio hairstyle attraverso la giusta “visione” di un colore di capelli. Quale scelta contemporanea, allora, effettuare per un significativo restyling di qualità?

Colore: val la pena pensarci su!

Il colore è uno degli elementi fondamentali per potervi garantire un look di grande attrattività e seduzione. Un elemento che è importante almeno quanto il taglio e lo styling, visto e considerato che – come intuibile – scegliere un buon colore di capelli può trasformarsi in un concreto valore aggiunto, mentre scegliere un colore di capelli fuori moda potrebbe costringervi a un repentino cambio di tono. Dunque, quando state valutando la possibilità di cambiare taglio di capelli cercate di pensarlo in maniera integrata con un nuovo colore di capelli, senza rinviare tale scelta in un secondo – tardivo – momento.

25_Short-Hair-Colors-2016

Questione di sfumature, e non solo

Scegliere il giusto colore di capelli è un’impresa particolarmente ardua, visto e considerato che nelle ultime stagioni diversi colori di capelli sono stati “sdoganati” dagli hairstylist più in voga del momento, introducendo all’interno del portafoglio di valide alternative dei toni apparentemente “bizzarri” come il fucsia, il rosa, l’azzurro, il verde, e così via. Tuttavia, la scelta di un tono “particolare” non è affatto obbligata: anche per l’estate 2016 andranno fortemente di moda i toni più classici, magari rivisti in chiave più moderna attraverso la fruizione di tecniche di colorazione contemporanea come lo shatush. Il contrasto e le sfumature vi garantiranno indubbie soddisfazioni!

30+ foto da osservare!

Come nostra abitudine, vi lasciamo con una bella fotogallery da consultare e da valutare: al suo interno troverete oltre 30 diversi stili di capelli corti, con altrettanti abbinamenti di colore. Scelte moderne e contemporanee che vi permetteranno di sposare una nuova acconciatura perfettamente in linea con le tendenze del momento.

E voi che ne pensate? Quale è stata la vostra scelta di look per l’estate 2016?

6_Short-Hair-Colors-2016

1 di 31

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche