NanoPress

Capelli corti

35+ idee di colori per capelli corti nell’estate 2016!

Vediamo insieme alcune delle migliori idee per poter attribuire nuovi colori di tendenza alla vostra chioma corta nell’estate 2016!

1 di 35

colori-ottimi-corti1

Se volete provare qualcosa di diverso con la vostra chioma, e volete sfruttare i prossimi mesi estivi per poter dare sfoggio di una rinnovata creatività, niente di meglio che puntare su un nuovo colore per i vostri capelli corti: un cambio di tono saprà certamente farsi apprezzare, e vi garantirà un’immagine sensazionale e un’accuratezza delle forme e delle sostanze che vi permetterà di rimanere alla moda e, soprattutto, appagare la vostra personalità e il vostro desiderio di essere ancor più attraenti. Ma quali colori scegliere per i vostri capelli corti?

A tutta luce!

Un primo consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di valutare con particolare attenzione la possibilità di arricchire la vostra chioma con dei colpi di luce (esistono diverse tecniche di decolorazione / colorazione che vi permetteranno di raggiungere tale risultato). Uno dei massimi trend della stagione è infatti quello di garantire la giusta luminosità al vostro volto: una luce diversa che potrà essere assicurata con pochi e semplici tocchi di contrasto sulla vostra chioma, a beneficio di un look più in linea con le tendenze estive in corso di maturazione.

Short-Hair-Color-for-Women-2

Rosa, verde, azzurro e… che altro?

Un’altra strada che potreste seguire è quello di sfoggiare un look pastello, o una colorazione abbastanza “particolare”, con la quale accompagnare la vostra capigliatura nei caldi mesi estivi. Da diverso tempo è possibile sfoggiare con sicurezza qualsiasi tipo di colore: dal rosa al verde, dall’azzurro al fucsia, gli ultimi mesi hanno confermato che non c’è limite alla vostra creatività, e non c’è barriera alle sperimentazioni che potreste cercare di seguire nei prossimi giorni. Dunque, perché limitarsi a un colore troppo banale, che sa di già visto?

Ombre hair

Chiudiamo infine con un cenno all’ombre hair, uno stile di colorazione che ci è piaciuto davvero tanto sui capelli lunghi, e che ora stiamo vedendo con ancor maggiore convinzione nei capelli corti. L’effetto che riuscirete a ottenere è identicamente apprezzabile: un effetto di luce e di luminosità che vi permetterà di sfoggiare un nuovo hairstyle terribilmente alla moda, e che vi garantirà i migliori risultati sul lungo termine (si tratta infatti di una colorazione che – rispetto ad altre tecniche – richiede meno interventi).

Detto ciò, non possiamo che lasciarvi con la nuova fotogallery che abbiamo predisposto per voi: quali sono le vostre alternative preferite?

a874b4aa1b57dd5787b7c493498427a0

1 di 35

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche