Tendenze

30 idee particolari per rinnovare il colore dei vostri capelli

Se siete alla ricerca di idee particolari con le quali reinterpretare il colore della vostra chioma, siete nel posto giusto: date un’occhiata!

1 di 30

colore

Un tempo il ventaglio di opportunità di revisione del vostro colore di capelli era piuttosto limitato. Al di là di poche scelte che venivano considerate “eccentriche”, erano rare le donne (giovani o meno giovani) che erano ritenute così “coraggiose” da sperimentare una tonalità di nicchia. Oggi le cose sono fortunatamente cambiate, e non vi è ragazza che non abbia pensato almeno una volta di testare un colore pastello.

Nuove opportunità per l’estate 2016

Insomma, come risulta facilmente intuibile osservando i tanti nostri approfondimenti degli ultimi tempi, alla donna che ambisce di rinnovare il proprio stile, si apriranno infinite opportunità: rosa, fucsia, azzurro, verde, rainbow, white o grey hair e nuovissime tecniche di colorazione, hanno ampliato in misura radicale e ideale la gamma di tonalità che oggi è possibile adattare sul proprio capo. Tonalità che fino a poco tempo fa sarebbero state considerate inimmaginabili, e che oggi invece sono una delle strade più opportune per poter affermare con forza la propria personalità, in linea con le tendenze contemporanee.

Short-Hair-Color-Idea

Creatività e fantasia a portata di mano

Con simili premesse, dovrebbe essere chiaro come la linea guida che dovrebbe ispirare le vostre scelte di restyling dovrebbe essere il ricorso a buone dosi di creatività e di fantasia da una parte, e la possibilità di ponderare le proprie aspirazioni con la necessità di condividere il vostro nuovo look nel contesto di riferimento nel quale vivete e lavorate. Insomma, cercate di rispettare le vostre ambizioni di stile, anche andando a optare per una nuance di nicchia, ma cercate altresì di non sconfinare nel “bizzarro”: il passo è, purtroppo, molto breve.

Foto e ultimi suggerimenti!

Ricordate infine che non siete assolutamente obbligate a sperimentare il nuovo colore su tutta la chioma. Anzi, potrebbe essere ancora migliore un look che possa combinare il vostro colore di base con un colore pastello, limitato a qualche ciocca o ciuffo: un mix di contrasti che potrà sicuramente generare gli attesi valori aggiunti, e regalarvi un aspetto nuovo e dinamico!

Vi lasciamo ora alla nostra fotogallery: dateci un’occhiata, e fateci sapere se avete trovato qualcosa che fa per voi!

_uploads_2014_07_color-scene-hairstyles-for-short-hair

1 di 30

Previous ArticleNext Article
Informazioni biografiche