NanoPress

Acconciature

30 idee di capelli rosa-oro per tutte le donne!

Un nuovo sguardo al rosa, un colore pastello super cool, qui declinato in una versione “oro” che non vi lascerà indifferenti!

1 di 30

I capelli rosa-oro sono una delle mode più popolari degli ultimi anni, anche se nei tempi a noi più recenti sono stati parzialmente trascurati e quasi “sommersi” da altre tendenze in termini di colorazioni contemporanee. Nonostante tale parziale declino, i capelli rose gold sono ancora oggi una delle scelte preferite tra le tendenze dei colori capelli del 2017, tanto che da Kiley Jenner a Emma Roberts, non sono poi poche le celebrità che hanno scelto di rinnovare il proprio aspetto stilistico passando proprio attraverso questa particolare tonalità.

Pertanto, se anche voi volete seguire le loro orme, forse val la pena cercare di dare uno sguardo a queste acconciature così cool, e ottenere tutta l’ispirazione che vi serve!

Una tonalità perfetta!

Il rose gold, o rosa-oro, consiste in una splendida miscela di rosso, rosa e biondo. Il tutto, mixato adeguatamente dai migliori hair stylist del mondo, al fine di arrivare ad un tono unico, in grado di integrarsi perfettamente dinanzi a qualsiasi tonalità della pelle. Si tratta infatti di un tono particolarmente versatile e declinabile sulla chioma di ciascuna delle nostre lettrici, che potrà essere ponderato su ogni carnagione e su ogni tipologia di capello, dai più spessi ai più fini.

Naturalmente, come potreste scorgere dal nostro approfondimento odierno, non sarete affatto obbligate a tingere tutta la chioma. Potrete infatti cercare di valorizzare con l’oro-rosa solamente alcuni punti della vostra chioma, andando così ad arricchire il vostro consueto look con dei riflessi davvero invidiabili!

Rosa sul biondo: una scelta che convince!

Qualche esempio? Come potrete intuire dalla nostra gallery di oggi, potete cercare di dare una nuova vita ai vostri capelli biondi scegliendo proprio il rosa come punto di valorizzazione stilistica.

Se pertanto ritenete di esservi stufate della vostra chioma bionda, l’opzione rosa-oro è davvero quella perfetta più prelibata. Peraltro, partire da una chioma naturale bionda vi permetterà di assumere un discreto vantaggio, visto e considerato che riuscirete a far applicare il rosa in maniera più semplice, senza dover necessariamente passare da una precedente decolorazione. L’aspetto sembrerà essere più naturale e, soprattutto, avrete ottenuto l’invidiabile beneficio di non deteriorare e stressare eccessivamente la chioma.

Oro-rosa: non solo per le bionde!

Intuibilmente, non possiamo che precisare che l’oro-rosa non è affatto una tonalità per sole donne! Se infatti è vero che è più facile per una donna con i capelli biondi colorare di rosa la propria chioma, è anche vero che l’oro-rosa non è un’esclusiva delle donne con i capelli più chiari, e che potreste ottenere straordinari risultati anche partendo da una chioma bruna.

Ricordate tuttavia che per poter ottenere un gradevole risultato sarà necessario valutare con grande attenzione il da farsi, comprendendo come decolorare la chioma e quale risultato finale cercare di perseguire. Uno stile ombrè sembra essere il mood preferito dalle donne con i capelli bruni, che andranno a graduare di piacevoli riflessi pinkoro la propria chioma.

Non ci resta che invitarvi a dare uno sguardo alla nostra gallery, e invitarvi a confrontarvi con il vostro parrucchiere di fiducia per ottenere risultati più accattivanti!

1 di 30

Previous ArticleNext Article