Tendenze

Il broux: signore e… signore: il colore del 2016

Se i castani intensi decidono di accendersi di tonalità del rame, come tramonti rossi infuocati, allora siamo al cospetto del broux, il colore del momento.

brouxVe lo presento: si chiama broux ed è la declinazione rossa del bronze, è una colorazione di tendenza che chiudi gli occhi e ti sembra di averla già vista, un flash. La si realizza unendo il rosso con il castano intenso (brown più rouge, certo: broux!).

Il borux: che colore è? Che colore non è?

Non è biondo, ce n’est pas blonde. brouxEt aussi il n’est pas bronde. No, non è neanche bronde (quella colorazione a metà strada tra il catano ed il biondo, la ricordi?). Quella che non era né l’una cosa ne l’altra, ma un po’ dell’una e un po’ dell’altra). Anzi! Un modo secco per sfuggire al solito, visto e stravisto, castano chiaro.brouxE’ una modo per deviare dal rosso un po’ stantio, un po’ monotono. E’ il broux, è il colore della donna mediterranea, è il mood giusto per la castana naturale, rossa nel profondo del suo animo.

Il broux, per la donna che vuole sperimentarebroux

Ecco, va. Se hai voglia di sperimentare, se il tuo animo è audace, se la sfida non ti fa paura, il broux è il TUO colore. Se lo realizziamo con la tecnica definita Sunshine Glam, l’effetto finale è di un brillante fenomenale.

Il broux nel dettagliobroux

Ravviviamo in modo totale la base bruna, cominciando dalla metà delle lunghezze, con le tonalità del rosso di varia intensità. Il mood da imitare? Sicuramente quello di Jlo, con quei meravigliosi riflessi copper sulle tonalità del rame.

A chi sta bene il brouxbroux

Beh, se il bronze calza a pennello sugli incarnati scuretti, diciamo anche olivastri con riflessi dorati, il broux, invece, sposa perfettamente qualsiasi colorito di incarnato. Tutto sta nel dosare con giustezza la tonalità di rosso. Le tonalità copper, per esempio, sposano le pelli super chiare e quelle color pesca. E’ un trend dalle migliaia e migliaia di seguaci, super condiviso e siamo assolutamente certi che rimarrà tale molto, ma molto a lungo.

PHOTOGALLERY

Previous ArticleNext Article