Javier Zanetti, c’è un segreto dietro i capelli sempre perfetti?

Javier Zanetti si confessa: quale sarà il segreto dietro ai suoi capelli, sempre perfetti?

zanetti javier-zanetti

L’ex capitano dell’Inter e bandiera argentina Javier Zanetti è stato recente ospite a “Che tempo che fa”, ha svelato un simpatico aneddoto sui suoi capelli. Un vero e proprio esempio di look immortale che nemmeno le gare più dure e complesse sembravano scalfire.

I miei capelli sempre uguali? In tanti pensano che c’è un segreto, in realtà non c’è niente: uso solo acqua…È da quando sono piccolo che ho la fissa dei capelli in ordine, i miei genitori mi dicevano di essere sempre preciso, coi capelli in ordine e le scarpe pulite” – ha dichiarato Zanetti, rivelandosi un esempio di professionalità anche in materia di hairstyle.

Insomma, bando alle spume, gel, lacche & co.: il segreto di Zanetti è che… non esistono segreti. Il suo taglio non sarà certo il massimo dell’originalità, ma ha contribuito a creare un’immagine particolarmente solida che ha resistito agli anni e ai decenni.

E, ora che il capitano nerazzurro non calcherà più i campi da gioco, probabilmente ben più di qualche tifoso sentirà la mancanza di un ciuffo sempre in ordine, e senza alcun mistero di tenuta stilistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *